Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Non ti preoccupare... il fegato me lo sono già divorato da mesi... ormai son già passato all'intestino tenue
Tì dò anche il mio?:D
No dai, non ti ci consumare troppo, se puoi...Non logorarti fino all'osso per queste cose, che poi ti ritrovi tra qualche mese a realizzare che non ne valeva la pena.
-
Citazione:
Gualerz
Se non altro ascoltarla mi ha dato una pausa dalle canzoni depression che mi stavo sparando a manetta :)
Ne ho messa un'altra, più su di tono:p
-
Citazione:
compagna
Tì dò anche il mio?:D
No dai, non ti ci consumare troppo, se puoi...Non logorarti fino all'osso per queste cose, che poi ti ritrovi tra qualche mese a realizzare che non ne valeva la pena.
No no, il tuo tienilo può sempre servire!
Ne sono sicuro che non ne vale la pena... difatti sono un cretino a farmi del male in questa maniera. Ma sono fatto così, devo soffrirci altrimenti non posso dire che non ne valeva la pena! Poi stasera sono particolarmente depresso magari tra un paio di giorni torna tutto a posto! Comunque no dai, per ora non fino all'osso... prima dell'osso devo mangiarmi l'intestino crasso, tutti i muscoli, i polmoni e il pancreas... c'è tempo...
Mi rompe solo che ci sia in mezzo la mia migliore amica e che rischio di perderla (ammesso che non l'abbia già persa!)
-
Citazione:
compagna
Ne ho messa un'altra, più su di tono:p
Rotta per casa di Dio è spettacolare :D
-
Citazione:
Gualerz
Ne sono sicuro che non ne vale la pena... difatti sono un cretino a farmi del male in questa maniera. Ma sono fatto così, devo soffrirci altrimenti non posso dire che non ne valeva la pena! Poi stasera sono particolarmente depresso magari tra un paio di giorni torna tutto a posto! Comunque no dai, per ora non fino all'osso... prima dell'osso devo mangiarmi l'intestino crasso, tutti i muscoli, i polmoni e il pancreas... c'è tempo...
Mi rompe solo che ci sia in mezzo la mia migliore amica e che rischio di perderla (ammesso che non l'abbia già persa!)
Scusa Gualerz... ma un'amica (?) non si perde anche se sta con un altro...
O è qualcosa di più?:confused:
-
Citazione:
Gualerz
Sono sicura di sì. Sarà uno di quei giorni quando vedi tutto più nero di quel che sembra.
Giorni a me sconosciuti perchè io vedo sempre tutto nero uguale:D
Mi raccomando...'notte;)
-
Citazione:
compagna
Sono sicura di sì. Sarà uno di quei giorni quando vedi tutto più nero di quel che sembra.
Mi raccomando...'notte;)
Pessimista come al solito...:fru
-
Citazione:
pomponio leto
Scusa Gualerz... ma un'amica (?) non si perde anche se sta con un altro...
O è qualcosa di più?:confused:
Hai ragione, è la mia migliore amica e purtroppo mi piace anche... è una lunga storia, spiegata a grandi linee sul thread di Willy sulle donne complicate, e questo mio amico qui ho proprio idea che mi stia colpendo alle spalle. :i
-
Citazione:
pomponio leto
Pessimista come al solito...:fru
Nichilismo way of life:D
-
Citazione:
compagna
Mi raccomando...'notte;)
Si è vero che tu c'hai sempre sto pessimismo... io almeno ogni tanto riesco a vedere un po' roseo, certo dura poco ma è bello illudersi ogni tanto... fa bene!
buonanotte! E' il caso che vada a letto anche io ora... altrimenti mi deprimo fino alle 3 e non dormo più!