Come volevansi dimostrare. I Partiti magari non si salvano ma i loro gruppi dirigenti si. Dopo aver parassitato i socialisti nel 2006 ( e poi "posato") oggi i radicali riescono a piegare alle loro voglie l'elefantiaco Partito Democratico. Bonino sarà ministro(se il PD vincerà le elezioni come sembra possibile e comunque entrerà nel governo bipartisan perchè amata anche da Berlusconi) e l'intero gruppo pannelliano entrerà in Parlamento. Pare che l'Ambasciata USA abbia dato una poderosa spinta a questa novità assoluta.
Qualcuno dovrebbe spiegare perchè il Partito Radicale si scioglie nel Partito Democratico. Forse ha concordato un programma diverso del PD? La contrattazione della intesa è avvenuta sui programmi? Sulla 140?
sulla 194? hanno forse i PD accettato i PACS?
Pietro Ancona
www.spazioamico.it
http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/
http://pietro-ancona.blogspot.com/




Rispondi Citando
