Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chiude il Partito Radicale. Tutti in Parlamento i suoi oligarchi.

    Come volevansi dimostrare. I Partiti magari non si salvano ma i loro gruppi dirigenti si. Dopo aver parassitato i socialisti nel 2006 ( e poi "posato") oggi i radicali riescono a piegare alle loro voglie l'elefantiaco Partito Democratico. Bonino sarà ministro(se il PD vincerà le elezioni come sembra possibile e comunque entrerà nel governo bipartisan perchè amata anche da Berlusconi) e l'intero gruppo pannelliano entrerà in Parlamento. Pare che l'Ambasciata USA abbia dato una poderosa spinta a questa novità assoluta.

    Qualcuno dovrebbe spiegare perchè il Partito Radicale si scioglie nel Partito Democratico. Forse ha concordato un programma diverso del PD? La contrattazione della intesa è avvenuta sui programmi? Sulla 140?
    sulla 194? hanno forse i PD accettato i PACS?

    Pietro Ancona
    www.spazioamico.it
    http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/
    http://pietro-ancona.blogspot.com/


  2. #2
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Qualcuno dovrebbe spiegare perchè il Partito Radicale si scioglie nel Partito Democratico.
    qualcuno dovrebbe prima informarsi...

    Nel 1989 il Partito Radicale ha acquisito la denominazione di Partito Radicale Transnazionale (nuovo nome ufficiale Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito). Il PRT non partecipa ad alcuna elezione nazionale, regionale o locale.

    Radicali Italiani è un movimento politico italiano con orientamento liberale, liberista e libertario, fondato il 14 luglio 2001.
    Il movimento aderisce al Partito Radicale Transnazionale, associazione politica non governativa nata dall'evoluzione del Partito Radicale, del quale i Radicali Italiani si propongono come continuatori.

    inoltre...

    L'Associazione Politica Nazionale - Lista Marco Pannella o, più comunemente, Lista Pannella, è un partito politico fondato il 3 febbraio 1992, dall'omonimo leader radicale in seguito alla trasformazione del Partito Radicale in partito transnazionale e transpartitico, che quindi non poteva più presentare il proprio simbolo per competizioni politiche.
    Nel 1999 la Lista Pannella muta il logo in modo da rendere visibile il nome di Emma Bonino.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Radicali_Italiani

  3. #3
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    inoltre...i radicali parlavano di partito democratico già nel 1994 se non prima...

    http://www.radicalparty.org/manifesti/183.htm

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    non ho mai visto nessuno elemosinare un posto in quella maniera vergognosa come si è visto l'altra sera a Ballarò dalla Bonino.....schifo totale

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avanti emma liberaci dai bigotti e dai fascisti!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Bonino potrebbe ritirarsi in Bra e dintorni,suo paese natale, e coltivare cipollotti.Cosa ha ancora da fare in politica quando ha ormai un'anzianità,malgrado la tintura dei capelli,ragguardevole.
    In pensione e avanti un'altra generazione.
    Certo che il PD ,che voleva essere il nuovo che avanza, è veramente un'impostura.

  7. #7
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    non ho mai visto nessuno elemosinare un posto in quella maniera vergognosa come si è visto l'altra sera a Ballarò dalla Bonino.....schifo totale
    Credevo di essere stato il solo a notarlo... in alcuni tratti sembrava l'orfanello di Charie Chaplin..

  8. #8
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    La Bonino potrebbe ritirarsi in Bra e dintorni,suo paese natale, e coltivare cipollotti.Cosa ha ancora da fare in politica quando ha ormai un'anzianità,malgrado la tintura dei capelli,ragguardevole.
    In pensione e avanti un'altra generazione.
    Certo che il PD ,che voleva essere il nuovo che avanza, è veramente un'impostura.
    E poi schifano Demita perchè è vecchio... misteri del PD....

  9. #9
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    non ho mai visto nessuno elemosinare un posto in quella maniera vergognosa come si è visto l'altra sera a Ballarò dalla Bonino.....schifo totale
    forse non l'hai mai visto perchè in questo caso a differenza di altri casi si è fatto tutto alla luce del sole...

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    E poi schifano Demita perchè è vecchio... misteri del PD....
    Uno che non capisce la differenza fra ciriaco de mita ed emma bonino secondo me non dovrebbe avere diritto di voto.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forse chiude Radio Radicale.
    Di sisifo68 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 14:38
  2. Risposte: 400
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 18:56
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 19:27
  4. Chiude Itaglia.it (con i suoi 45 milioni di euro)
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 22:12
  5. chiude parlamento itagliano apre il parlamento del nord
    Di Ilovepadania nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 14:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito