Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    647
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giornalisti di destra......che frana!!!

    Ieri ho guardato studio aperto con estrema curiosita'e si diceva che DE MITA se n'era andato dal PD sbattendo la porta.Nessun servizio sul PDL probabilmente per evitare di dire il fatto della coltellata alle spalle.BELPIETRO apre stamattina con una bella intervista a DE MITA.Carlo panella invece dice che Veltroni ha fatto una gaffe cacciando uno come DE MITA aggiungendo che gli elettori campani del PD volteranno le spalle A UOLTHER(lo chiamano tutti cosi'!)perche'son tutti fan di CIRIACO.Io voto a Napoli e non sarei andato a votare se c'era De mita in lista ma questa e' una sottigliezza.IL TG5 quando parla di Veltroni mette sempre foto ed immagini in cui c'e' anche Prodi(direttive dall'alto?)e quando parla del PD dice "il PD del presidente Prodi"(non dimenticano proprio mai di dirlo!)tutto d'un fiato.Alla fine della fieraho alcuni amici di destra che si dicono esterefatti per le posizioni assunte in questo periodo da alcuni giornalisti che loro ritenevano credibili.Non so' quindi sel il PD perdera' qualche voto ma questi signori sicuramente qualche lettore o telespettatore.Il posto lo terranno sicuramente visto che il padrone e' contento!

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2010
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In mediaset c'e' l'ordine di far apparire prodi il piu' possibile. E soprattutto di associare sempre il simbolo del PD e la faccia di Veltroni a quella di Prodi..

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Oct 2007
    Messaggi
    321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avà...ci soffermiamo pure sulle foto ora....posso capire fede ma il tg5 no...e dico non avete niente di meglio da fare...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da profondo Visualizza Messaggio
    avà...ci soffermiamo pure sulle foto ora....posso capire fede ma il tg5 no...e dico non avete niente di meglio da fare...
    Proprio perchè il Tg5 si è costruito una minima credibilità che il meccanismo è più subdolo. Sono tutte cose che notavo anch'io ieri, quella di De Mita poi è stupenda, pareva che il PD avesse perso il proprio leader imprescindibile.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,686
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da profondo Visualizza Messaggio
    avà...ci soffermiamo pure sulle foto ora....posso capire fede ma il tg5 no...e dico non avete niente di meglio da fare...
    il tg5 no??

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da profondo Visualizza Messaggio
    avà...ci soffermiamo pure sulle foto ora....posso capire fede ma il tg5 no...e dico non avete niente di meglio da fare...
    Ingenuo ...

    il tg5 è da sempre il più pericoloso , perchè sotto l'aspetto di tg imparziale ( tempi uguali per gli schieramenti , linguaggio pacato , ... ) ci sono tanti piccoli trucchi per influenzare la gente nel guidizio politico .
    Nel 2006 lo spazio del cdx era per berlusconi , mentre quello del csx quasi mai per prodi , ma sempre per l'ultimo piccolissimo alleato e la sua piccola polemica di turno.
    Quello della faccia di prodi è l'ultimo è più patetico ( a mio giudizio ) .

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per par condicio al Tg1 potremmo far dire "Il PDL, partito nato da FI, fondata dal signor Dell'Utri".

    Però sarebbe inutile, è Prodi quello dipinto come il problema dell'Italia, Dell'Utri l'italiano medio non sa manco chi sia.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Ingenuo ...

    il tg5 è da sempre il più pericoloso , perchè sotto l'aspetto di tg imparziale ( tempi uguali per gli schieramenti , linguaggio pacato , ... ) ci sono tanti piccoli trucchi per influenzare la gente nel guidizio politico .
    Nel 2006 lo spazio del cdx era per berlusconi , mentre quello del csx quasi mai per prodi , ma sempre per l'ultimo piccolissimo alleato e la sua piccola polemica di turno.
    Quello della faccia di prodi è l'ultimo è più patetico ( a mio giudizio ) .
    Figurati, tempo fa (attorno a Capodanno circa) ho sentito (al TG5) un servizio che diceva, "Stretta del fisco; di conseguenza, rischiamo che le nostre povere squadre di calcio perdano terreno sulle altre perché non si possono più permettere i compensi in nero."
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skepto Visualizza Messaggio
    Figurati, tempo fa (attorno a Capodanno circa) ho sentito (al TG5) un servizio che diceva, "Stretta del fisco; di conseguenza, rischiamo che le nostre povere squadre di calcio perdano terreno sulle altre perché non si possono più permettere i compensi in nero."
    Un altra perla l'apertura in pompa magna dopo la riforma delle aliquote irpef di berlusconi che come noto ha lasciato un segno positivo indelebile nelle tasche degli italiani :

    RIVOLUZIONE EPOCALE DEL FISCO .

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Ieri ho guardato studio aperto con estrema curiosita'e si diceva che DE MITA se n'era andato dal PD sbattendo la porta.Nessun servizio sul PDL probabilmente per evitare di dire il fatto della coltellata alle spalle.BELPIETRO apre stamattina con una bella intervista a DE MITA.Carlo panella invece dice che Veltroni ha fatto una gaffe cacciando uno come DE MITA aggiungendo che gli elettori campani del PD volteranno le spalle A UOLTHER(lo chiamano tutti cosi'!)perche'son tutti fan di CIRIACO.Io voto a Napoli e non sarei andato a votare se c'era De mita in lista ma questa e' una sottigliezza.IL TG5 quando parla di Veltroni mette sempre foto ed immagini in cui c'e' anche Prodi(direttive dall'alto?)e quando parla del PD dice "il PD del presidente Prodi"(non dimenticano proprio mai di dirlo!)tutto d'un fiato.Alla fine della fieraho alcuni amici di destra che si dicono esterefatti per le posizioni assunte in questo periodo da alcuni giornalisti che loro ritenevano credibili.Non so' quindi sel il PD perdera' qualche voto ma questi signori sicuramente qualche lettore o telespettatore.Il posto lo terranno sicuramente visto che il padrone e' contento!
    Faresti meglio a guardare il tg1 cosa combina

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La frana non si ferma...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 18:54
  2. Travaglio vuole epurare i giornalisti di destra
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 02:26
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 14:28
  4. Giornalisti di destra: campioni d'indipendenza ed obiettività
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 10:38
  5. FRANA - Erode
    Di L'Uomo Tigre nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-03, 17:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito