Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
comunque siamo in OT sparato, l'argomento della discussione è la corruzione infamissima dell'occidente odierno difeso da destroidi, para-sionisti e fallaciani vari...:-01#44
Non capisco allora che senso abbia postarlo qui ; di difensori di questo occidente materialistico e consumistico di impronta yankee qui non ne trovi..
dovresti andare nel forum di AN/FI/PD etc.. sennò il tuo rilievo qui cade nel vuoto.
Come se io postassi qui su Destra Radicale "contro" chi difende il meticciato e l'immigrazione... non ne vedo l'utilità di ribadire cose scontate per tutti
-
Citazione:
Akritas
non è questione di sapere, ma di coerenza con le Scritture e la Tradizione, su cui si fonda la fede cristiana. nessuno, nemmeno il papa, deve permettersi a contraddirle.
con la tua frase, dimostri chiramente che il papismo è altra cosa dal cristianesimo.:-01#44
non ti sembra questo un altro caso di pressione sul papa???
metti al posto dell'imperatore eraclio la comunita internazionale con a capo usa/israele , e sostituisci la disgregazione dell'impero con la perdita di fedeli e i toni (per alcuni ) troppo accesi.....
-
Citazione:
_Romano_
Non capisco allora che senso abbia postarlo qui ; di difensori di questo occidente materialistico e consumistico di impronta yankee qui non ne trovi..
ne trovi ne trovi...guarda bene...:D
-
Citazione:
GIM VALERI
non ti sembra questo un altro caso di pressione sul papa???
metti al posto dell'imperatore eraclio la comunita internazionale con a capo usa/israele , e sostituisci la disgregazione dell'impero con la perdita di fedeli e i toni (per alcuni ) troppo accesi.....
le due pressioni non sono paragonabili: Eraclio era un imperatore cristiano, massima autorità temporale cristiana della sua epoca, usa e israele non sono manco cristiani. :)
-
Citazione:
Akritas
le due pressioni non sono paragonabili: Eraclio era un imperatore cristiano, massima autorità temporale cristiana della sua epoca, usa e israele non sono manco cristiani. :)
conosco molti americani che sentendoti dire che non sono cristiani ti impiccherebbero all'istante........mormoni in testa.....
-
Citazione:
cornelio
Veramente è stato il cristianesimo a introdurre nella Storia la separazione tra potere temporale e potere spirituale.
E meno male. Per la precisione: distinzione dei due, non separazione.
-
Citazione:
_Romano_
Del tutto fuori luogo! Noi siamo per l'Europa e combattiamo chi la vuole colonizzare . Ma tutti però!
Combattiamo la Fallaci e il suo "integralismo americanizzante" e il suo sogno occidentalista e il mullah di turno che vorrebbe imporre le sue leggi islamiche a casa nostra.
.
-
Citazione:
GIM VALERI
conosco molti americani che sentendoti dire che non sono cristiani ti impiccherebbero all'istante........mormoni in testa.....
ma non m'interessa quello che quei coglioni dicono o mi farebbero; oggettivamente, non sono cristiani, punto. :)
-
Beh, oggettivamente nemmeno io sono cristiano.
-
Citazione:
Akritas
ma non m'interessa quello che quei coglioni dicono o mi farebbero; oggettivamente, non sono cristiani, punto. :)
OGGETTIVAMENTE ????
VORRAI DIRE SOGGETTIVAMENTE.......PERCHE LORO SI CONSIDERANO TALI E ANCHE GLI ALTRI CRISTIANI LI REPUTANO TALI.....POI SE TE SEI UN TEOLOGO E MI DICI CHE DAI TUOI STUDI HAI RICAVATO UNA NUOVA TEORIA..... FELICE DI ASCOLTARLA....MA ATTENTO CHE POTRESTI CADERE NELL'ERESIA......ONORIO DOCET