Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akritas
queste lettere scritte da papa Gregorio Magno, da sole, vastano a smontare l'armamentario ideologico papista.
MA COME IERI DICEVI CHE I PAPI SBAGLIANO E OGGI PER SOSTENERE LE TUE TESI PORTI COME PROVE DELLE LETTERE DI UN PAPA........:-00w09d:-00w09d
-
Citazione:
Akritas
dunque tu consideri cristiani chi santifica il denaro e l'usura, nega la Trinitą e inneggia al grande israele e alla costruzione del Terzo Tempio, solo per elencare alcune nefandezze?:lol
certo che siete combinati male...:D
CONSIDERARLI CRISTIANI NON VUOL DIRE CHE IO LI STIMI O LI APPREZZI.....
-
Citazione:
GIM VALERI
MA COME IERI DICEVI CHE I PAPI SBAGLIANO E OGGI PER SOSTENERE LE TUE TESI PORTI COME PROVE DELLE LETTERE DI UN PAPA........:-00w09d:-00w09d
un papa ortodosso e pre-scismatico...:-:-01#19
-
Citazione:
GIM VALERI
CONSIDERARLI CRISTIANI NON VUOL DIRE CHE IO LI STIMI O LI APPREZZI.....
chi nega la Trinitą non č proprio cristiano, anche se si proclama tale...ma te le devo spiegare io certe cose?:rolleyes:
-
Citazione:
Akritas
un papa ortodosso e pre-scismatico...:-:-01#19
VISTO CHE OGGI HAI DECISO DI PRENDERE DALLA TUA PARTE GREGORIO TI SEI CHIESTO PERCHE SCRISSE QUELLE LETTERE ???E PROPIO A VESCOVI ORIENTALI ???C'ENTRERA NIENTE IL FATTO CHE QUEI VESCOVI ERANO PREOCCUPATI DELLA GRANDE INFLUENZA CHE AVEVA GREGORIO SUGLI ANGLI APPENA CONVERTITI ?????
-
Citazione:
Akritas
oggettivamente, perchč il calvinismo, il battismo, il cristiano-sionismo non sono cristianesimo, anche se viengono spacciati come tale, non sono nemmeno eresie come il papismo o il luteranesimo...se poi tu li consideri cristiani sono affari tuoi; io NO...e i fatti mi danno ragione.:-:-01#19
SE POI CONSIDERI CRISTIANI SOLO QUELLI CHE CREDONO NELLA TRINITA PERCHE NON NE HAI MESSO MANCO UNO ???QUELLI CHE HAI CITATO CI CREDONO E COME....
-
Citazione:
GIM VALERI
SE POI CONSIDERI CRISTIANI SOLO QUELLI CHE CREDONO NELLA TRINITA PERCHE NON NE HAI MESSO MANCO UNO ???QUELLI CHE HAI CITATO CI CREDONO E COME....
no invece, magari solo di facciata, in realtą non ci credono, basta studiare un po' le loro dottrine per capirlo.:-:-01#19
-
Citazione:
GIM VALERI
VISTO CHE OGGI HAI DECISO DI PRENDERE DALLA TUA PARTE GREGORIO TI SEI CHIESTO PERCHE SCRISSE QUELLE LETTERE ???E PROPIO A VESCOVI ORIENTALI ???C'ENTRERA NIENTE IL FATTO CHE QUEI VESCOVI ERANO PREOCCUPATI DELLA GRANDE INFLUENZA CHE AVEVA GREGORIO SUGLI ANGLI APPENA CONVERTITI ?????
fatto sta che in quelle lettere papa Gregorio nega l'infallibilitą, la supremazia papale assoluta e la giurisdizione universale...e come tu stesso hai detto "il papa ha sempre ragione"...:-:-01#19
-
Citazione:
Akritas
no invece, magari solo di facciata, in realtą non ci credono, basta studiare un po' le loro dottrine per capirlo.:-:-01#19
SE VA BE ...... TE RIGGIRI SEMPRE LA FRITTATA COME TE PARE ....MO TE SEI MESSO PURE A FA IL TEOLOGO .....
-
Citazione:
Akritas
fatto sta che in quelle lettere papa Gregorio nega l'infallibilitą, la supremazia papale assoluta e la giurisdizione universale...e come tu stesso hai detto "il papa ha sempre ragione"...:-:-01#19
HA RAGIONE COME AVEVA RAGIONE GREGORIO A DIRE QUELLE COSE.....O MEGLIO AVEVA BISOGNO DI DIRE QUELLE COSE PER NON COMPREMETTERE IL GIA INSTABILE RAPPORTO CHE AVEVA CON I VESCOVI ORIENTALI.......
MA POI IO NA COSA NON HO CAPITO .... MA TU SEO GRECO-ORTODOSSO???