Bologna: rimesso in liberta' l'uomo sbagliato
21 feb 195 Cronache
BOLOGNA - Tra due arrestati, e' stato rimesso in liberta quello sbagliato. E' avvenuto a Bologna. L'errore e' avvenuto a Bologna, dove sono stati arrestati in distinti interventi dei Carabinieri due magrebini, uno per spaccio di droga, l'altro per violazione della legge Bossi-Fini. Ma per il secondo, per il pm, non c'erano gli estremi per tenerlo in carcere. In realta', pero', e' stato rimesso in liberta' il primo, che doveva comparire davanti al giudice stamattina. Chiarito l'equivoco, e' stato liberato anche l'uomo "giusto". Del primo, nel frattempo, si sono perse le tracce. (Agr)




5 Cronache
Rispondi Citando