Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Da cosa si caratterizza un fascio-buonista ?? :D
Sono quelli che vogliono una sorta di "fascismo solidale", dove (pur nella tutela degli interessi nazionali) non c'è razzismo né militarismo, e la gerarchia è intesa come mera suddivisione funzionale dei compiti.
-
Citazione:
Beppe Tritoni
Sono quelli che vogliono una sorta di "fascismo solidale", dove (pur nella tutela degli interessi nazionali) non c'è razzismo né militarismo, e la gerarchia è intesa come mera suddivisione funzionale dei compiti.
Beh, vista così sarebbe un fascismo estremamente annacquato, quasi non si riconoscerebbe come tale ... ;)
-
Citazione:
Beppe Tritoni
Volendo, puoi anche non togliere squadra e compasso. Molti han fatto così. :p
Saya ? :-0008n
-
Citazione:
Manfr
Socialfascista ! E' colpa della Lupa e di Defender, son cattive compagnie che mi traviano:D
Ma no, ho pure scelto una delle loro canzoni meno politiche ; (Terre di Thule è un cd eccezionale)
manfr ti avevano avvertito di non frequentarmi...:D
ma qui c'è il chiaro zampino solo di defender....:D
-
Lo sapevo, quando la tromba di Sait Just squillava in maniera così insistente era per salvarmi dall'inevitabile ! :o :D
-
Citazione:
Manfr
Lo sapevo, quando la tromba di Sait Just squillava in maniera così insistente era per salvarmi dall'inevitabile ! :o :D
e tu non l'hai ascoltato e hai accettato il mio caffè....:D
non potevi sapere...:D
-
galeotta fu 'a tazzulell' !
-
una camicia nera per Manfr, subito!
-
Ho anche una tessera nel portafoglio, sotto quella dello SDI, con tale simbolo, però in rosso:
http://img510.imageshack.us/img510/727/bretoneyj7.gif
Oramai sono cammarata ad honorem :D
-
Falla vedere in sezione la tessera numero 2.