User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e le foto dlle riunioni del mav,dove sono?
    puoi sempre mettere la foto di una coda in banca,di fine mese con la gente con i bollettini in mano... bollettini mav ovviamente
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2008
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .tojo. Visualizza Messaggio
    Ho messo in rilievo alcuni passaggi che mi sembrano abbastanza indicativi di come questo utente stia bellamente prendendo per il c**o il Forum, o almeno stia cercando di provocare qualche reazione.

    Ma scusate, vi sembra che un normale militante di partito possa arrivare addirittura a chiedere di intitolare un gazebo al proprio coordinatore? Inoltre credo che il coordinatore Mup della Cattolica sia un certo Andrea...
    Il Coordinatore del Mup era tale Andrea Bertaccini fino ad un mese fa, e il gruppo andava in malora.Il sito in questo senso non è aggiornato ma il Sommo Ottolini non può fare tutto.
    Però, con una sommossa che farebbe impallidire la marcia su Roma, il Grande Valeriano Ottolini si impadronì del potere portando il MUP all'apogeo, e quando esso sarà il gruppo più votato della Cattolica vi ricrederete tutti e loderete Valeriano Ottolini storico Coordinatore.
    A Lui voglio intitolare il gazebo, primo utilizzato dal Mup nella sua storia, poichè resti scritto nella storia il Suo contributo e i futuri Padani della Cattolica vedendo il gazebo rendano lode nei secoli al Leggendario Coordinatore Valeriano Ottolini!!

  3. #13
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    imbarzzante...

  4. #14
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombard Mod Visualizza Messaggio
    Perchè imbarazzante?
    Io trovo il tutto molto divertente, mi sembra un preludio a una sorta di 'notte dei lunghi coltelli'
    Imbarazzante per il soggetto che posta e chi gli sta dietro...

  5. #15
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio modesto parere (ma potrei comunque sbagliarmi, sia chiaro), il soggetto che posta è estremamente incazzato e forse sta per essere assalito dal dubbio che tutti gli imperativi categorici lanciati in questi anni attraverso l'mgp dai vari Grimoldi e Capitani(o) sia tutta aria fritta, n'es pa?
    Dipende se il suo è sarcasmo o sindrome da mgp..

    (?)

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2008
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombard Mod Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere (ma potrei comunque sbagliarmi, sia chiaro), il soggetto che posta è estremamente incazzato e forse sta per essere assalito dal dubbio che tutti gli imperativi categorici lanciati in questi anni attraverso l'mgp dai vari Grimoldi e Capitani(o) sia tutta aria fritta, n'es pa?

    Ma ripeto, potrei sbagliarmi drasticamente e trattarsi di entusiastico assist da parte di nuovo utente

    Ma poi, in conclusione ... questo Ottolini ... ma chi c***o è
    Sua Maestà Ottolini Valeriano è il Coordinatore più Grande che il Mup Cattolica abbia mai avuto nela sua storia.
    Padano puro, senza macchia e paura nelle poche settimane in cui è Coordinatore del Mup ha ottenuto risultati storici per il movimento (aula, gazebo, tavolino).
    Io, in quanto cotesto Divino Pesonaggio mi ha concesso l'onore di beneficiare la Sua conoscenza mi sono posto l'obbiettivo di fare conoscere al mondo le imprese di Colui che libererà la Padania e che voi infedeli tra qualche anno riconoscerete come Dio Nordico.
    A VALERIANO OTTOLINI ONORE STELLARE!!

  7. #17
    Sempre liberista e federalista
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Località
    Piacenza, Norditalia
    Messaggi
    968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siccome sono uno curioso ho fatto un po di ricerche e ho scoperto che questo Valeriano esiste davvero e fa parte del MUP Cattolica, in particolare alle ultime elezioni universitarie era candidato per il MUP al Cus, che penso sia o il centro per il diritto allo studio o il consiglio per lo sport della Cattolica...

  8. #18
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio modesto parere sembra uno che ha conosciuto questo signore del MUP e ora lo prende deliberatamente per i fondelli per i suoi atteggiamenti o per gli atteggiamenti del mup nei suoi confronti...... almeno così mi sembra leggendo qui

    (io non lo conosco, sto solo presumendo)

  9. #19
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quelli non sono del Mav...
    lo sai bene pirlotto..
    300 persone a Varallo per Calderoli,quelli si che erano numeri di leghisti veri,non questa trentina di 25 pseudo partiti diversi...
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2008
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    A mio modesto parere sembra uno che ha conosciuto questo signore del MUP e ora lo prende deliberatamente per i fondelli per i suoi atteggiamenti o per gli atteggiamenti del mup nei suoi confronti...... almeno così mi sembra leggendo qui

    (io non lo conosco, sto solo presumendo)
    Non mi permetterei mai di dilettarmi alle spalle del mio Divino Coordinatore...
    Adesso Lo sfottete ma quando avremo conquistato l'Università Gli chiederete scusa in ginocchio, e Lui da Signore Magnanimo quale è vi accoglierà tra le Sue file spalancando le sue Divine Braccia

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito