Chissà perchè ?


Chissà perchè ?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


eh non me lo spiego...strano...e soprattutto il Presidente di un partito che non fa campagna elettorale per il segretario , sempre di quel partito , candidato alla guida del Paese....
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Perchè è un signore che presenta un bilancio fallimentare sotto tutti i punti di vista.Perchè insomma è...impresentabile.
Gli stessi risultati di bilancio di cui tanto si vantano sono stati ottenuti AFFAMANDO L'ITALIA.
Se non altro hanno avuto la decenza di allontanare Mr Visco-Fisco.


è una domanda alla quale nè Gianfranco nè Diego nè tantomeno io - tutti inesorabilmente tagliati fuori dai misteri del "si può fare" - siamo in grado di spiegarcelo.
i democratici sono molto furbi. ho paura che lascino fuori il loro Presidente in questa prima fase della campagna per riservarlo come arma letale negli ultimi 15 giorni. in questo caso, siamo fritti. maledizione. bisogna correre ai ripari.![]()
(chissà se i vari kroni e metapaperi e picchi - che sembra sappiano sempre tutto, ma veramente tutto su ciò che accade, su ciò che è giusto e su ciò che non lo è, che sicuramente sapranno con certezza e ostentata sicumera di chi la sa veramente lunga sia chi vincerà le elezioni sia chi vincerà a Sanremo sia ciò che scriveranno in questi fora il 15 aprile - potranno dischiudere questo mistero arcano).![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.