Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Miccichè lancia la lista del blog

    Palermo, 26 feb. (Apcom) - Gianfranco Miccichè, presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, prepara una lista formata dagli utenti del suo blog per presentarla alle elezioni regionali. Oggi, dopo una giornata di riflessione sul suo 'passo indietro' nella corsa alla Presidenza della regione dice "ciò che mi interessa è invece continuare a dialogare con quelli tra voi che hanno la reale intenzione di incidere nel futuro politico e sociale di questa terra. Abbiamo un'occasione, cerchiamo di farla diventare un progetto: segnamo la differenza tra il disegno di un sogno e la definizione di una strategia concreta per rilanciare la Sicilia ed i siciliani".
    "Passiamo all'azione - scrive sul blog Miccichè - facendo i conti con la realtà che ci circonda. Non ho voluto e non voglio illudere nessuno di voi e tanto meno me stesso ma la politica si fa con i numeri e con la partecipazione. Partecipiamo, partecipate portando all'interno delle istituzioni un nuovo modo di fare politica. Per questo insisto sull'opportunità di lanciare la nostra lista alle prossime elezioni regionali, la lista del blog, la vostra lista. Io - conclude - la sosterrò e farò tutto il possibile perché diventi una cosa reale, uno strumento di lotta e progetto politico".

    http://sicilia2008.splinder.com/

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' Ora di Iniziare! Pronti a Scendere in Campo?



    Oggi è stata una giornataccia, non lo nascondo.
    E’ stato molto utile però leggere il vostro disappunto e la vostra reazione, talvolta scomposta, riguardo a quanto vi ho comunicato ieri. Certo, qualcuno ha pure superato il limite, qualcuno ha esagerato con offese personali non giustificabili, ma poco importa in questo momento.

    Ciò che mi interessa è invece continuare a dialogare con quelli tra voi che hanno la reale intenzione di incidere nel futuro politico e sociale di questa terra.Abbiamo un’occasione, cerchiamo di farla diventare un progetto: segniamo la differenza tra il disegno di un sogno e la definizione di una strategia concreta per rilanciare la Sicilia ed i siciliani.

    Passiamo all’azione facendo i conti con la realtà che ci circonda. Non ho voluto e non voglio illudere nessuno di voi e tanto meno me stesso ma la politica si fa con i numeri e con la partecipazione.
    Partecipiamo, partecipate portando all’interno delle istituzioni un nuovo modo di fare politica. Per questo insisto sulla opportunità di lanciare la nostra lista alle prossime elezioni regionali, la lista del blog, la vostra lista.

    Io la sosterrò e farò tutto il possibile perché diventi una cosa reale, uno strumento di lotta e progetto politico, ma abbiamo poco tempo.

    In questi mesi ed in queste ultime ore mi sono arrivati, da queste pagine, molti curricula: li sto esaminando tutti e tutti riceveranno un riscontro da parte mia. Ma continuate a mandare le vostre adesioni e le vostre candidature. Dobbiamo costruire, in poche ore, una squadra di persone per bene.

    Uscite allo scoperto anche voi, abbandonate i vostri nick ed incominciate ad assumervi le vostre responsabilità. Io l’ho già fatto e continuerò a farlo senza arrendermi.

    Per Proporre la vostra candidatura:

    Mandate una e-mail gianfranco@gianfrancomicciche.net con oggetto: Lista Blog

    Allegate un curriculum e tutti i vostri recapiti, verrete contattati tutti dal mio staff

    Pubblicato in Il Presidente |

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè non ti candidi cumpà?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bocca x miccichè!!!!!!!!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    perchè non ti candidi cumpà?
    Perchè la lista non arriverà mai al 5% regionale, quindi è tempo perso......non era male l'idea, con un pezzo di 3-4000 voti si entrava all'ARS, ma lo sbarramento non lo supera.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Bocca x miccichè!!!!!!!!

    naso x miccichè

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boccadifalco Visualizza Messaggio
    Perchè la lista non arriverà mai al 5% regionale, quindi è tempo perso......non era male l'idea, con un pezzo di 3-4000 voti si entrava all'ARS, ma lo sbarramento non lo supera.
    bè sai...se qualcuno che ha "paura" di non farcela in FI o PDL...(a proposito ancora non si sa nulla al riguardo) potrebbe provarci lì
    ma mettersi con miccichè non conviene a nessuno...si ritroverebbe sol osoletto all'interno di FI...anche se con un ministro amico...si posson fare tante cose

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo Visualizza Messaggio
    bè sai...se qualcuno che ha "paura" di non farcela in FI o PDL...(a proposito ancora non si sa nulla al riguardo) potrebbe provarci lì
    ma mettersi con miccichè non conviene a nessuno...si ritroverebbe sol osoletto all'interno di FI...anche se con un ministro amico...si posson fare tante cose
    Lascia pedere....amico o non amico di Miccichè, se entri all'ARS te la possono solo .......!

 

 

Discussioni Simili

  1. Monti lancia la lista unica
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-12, 13:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-12, 16:00
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 19:32
  4. E Miccichè lancia la lista del blog
    Di donrodrigo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 12:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 09:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito