Il fatto che un sacco di gruppi britannici cantino pronunciando le parole all'americana (cosa per me assai strana) è dovuto all'influenza che l'american english ha su di loro?onf:


Il fatto che un sacco di gruppi britannici cantino pronunciando le parole all'americana (cosa per me assai strana) è dovuto all'influenza che l'american english ha su di loro?onf:


Mmh, hai degli esempi pratici?




Sì ovvio, intendevo canzoni.


Non riesco a postare i video,ho problemi coi tag
"We gotta get out of this place"-The animals (pronuncia di "gotta get out" nel ritornello)
"For what it's worth"-Placebo (pronuncia di "gutter" nella strofa prima del ritornello)
"Little by little"-Oasis (pronuncia di "little" nel ritornello)
Ultima modifica di Gerry; 08-10-09 alle 21:32


penso che una canzone con accento british verrebbe presa per il culo dal mondo intero..
onf:


Ultima modifica di Gerry; 09-10-09 alle 16:22


Credo sia finalizzato ad aprirsi al mercato americano, che in quanto a musica è il più ambito.