Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
eh magari!! :-01#44 sarebbe una bella lezioncina
Neanche Obama ti piace? Pare che McCain, l'eroe senza macchia e senza paura, stia in difficoltà...sempre gli stessi scherzi del destino, ma stavolta scherzi del....:D:D
Pare che candidino nel PdL Angela del Grande Fratello nella tua circoscrizione...ti tocca votarla
-
Citazione:
picchio
Neanche Obama ti piace? Pare che McCain, l'eroe senza macchia e senza paura, stia in difficoltà...sempre gli stessi scherzi del destino, ma stavolta scherzi del....:D:D
Pare che candidino nel PdL Angela del Grande Fratello nella tua circoscrizione...ti tocca votarla
mi piace molto piu' della Hilary e spero diventi Presidente!
-
Citazione:
picchio
mia circoscrizione?? :rolleyes: e poi pare, pare con questi pare avete stufato !
Aprite i 3d e criticate le candidature quando queste saranno sicure e non quando "pare"....
-
Secondo me è un pettegolezzo Radical-Chic di Uolter come quello sulla Yespica...mi sa che sono in difficoltà...
-
Citazione:
Mantide
Secondo me è un pettegolezzo Radical-Chic di Uolter come quello sulla Yespica...mi sa che sono in difficoltà...
cmq sia è inutile criticare una candidatura quando ancora non esiste ;)