Originariamente Scritto da
Daniele
solo una precisazione...i moderatori non hanno deciso per il forum...è il forum che è nato con questa linea...
per il resto, se si evitano inutili provocazioni e spam assurdi con le notizie di qualsiasi tipo di movimento che non hanno nulla a che vedere con la Destra Sociale di AN e AG, in questo forum sono tutti liberi di scrivere e di esprimere le proprie opinioni, come è sempre è stato...
giusto per precisare...non ho nulla contro la destra e/o la fiamma tricolore...anzi...spesso e volentieri ho anche apprezzato PUBBLICAMENTE alcune loro posizioni e alcuni loro interventi politici..non mi si venga neanche ad accusare che io sono un difensore a priori di AN e AG....quando è stato necessario ho anche criticato APERTAMENTE determinate posizioni...ciò che non tollero sono l'abuso di determinate libertà e le offese gratuite contro la Comunità umana di cui molti utenti abituali di questo forum fanno parte...
ripeto:se si rispettano queste linee di principio, la moderazione non avrebbe alcun motivo di intervenire in continuazione...
non voglio entrare più di tanto sul merito della sospensione di gioas, che, comunque, non è dovuta unicamente alla situazione venutasi a creare, ma anche ad una serie di comportamenti offensivi e provocatori (anche a livello personale) portati avanti dallo stesso utente da diverso tempo...