"Non parteciperò, dico di no. Secondo me è controproducente per chi parteciperà". Così Silvio Berlusconi sulla possibilità di un confronto multiplo in tv.

www.repubblica.it

Che cagasotto...e poi almeno eviti di dire che sarebbe controproducente per chi parteciperà: diciamo che sarebbe contrproducente x lui!!! Scappa Nano, scappa...



http://www.politicaonline.net/forum/...te=regolamento