Come vengono distribuiti i seggi ai partiti per quanto riguarda la Camera?
Quale calcolo bisogna fare?
Per esempio il centrosinistra nel 2006 ha vinto le elezioni e le spettano 340 seggi.
Nella circoscrizione Piemonte 1 prende il 44,1% e 11 seggi su 22.
Quale calcolo ce sotto?!




Rispondi Citando