



non vedo cosa ci sia di male nel riprendersi storace!




Beh, il PD non è da meno.
Un partito che stringe alleanza con i fan delle manette facili (solo per i corrotti; Di Pietro non predica sicurezza, ma moralità), e, quindici giorni dopo, con gli ultragarantisti radicali, non offre propriamente un'immagine di coerenza.




spero che nè storace,nè tutti gli altri che sono fuori dal duopolio pd-pdl si facciano ammaliare.è essenziale per il paese scardinare il bipartitismo






Storace è dirigista e SOCIALE, non socialista. Non come si intende oggi il Socialismo, quanto meno.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

