User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98
  1. #11
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mi vedo costretto a "smentire" la captatio benevolentiae di prima: NON sono io ad essermi "spiegato male"; sei PROPRIO tu a non voler capire.
    Qui si sta dicendo che siamo ("noi") BEN felici della "purga" di farabutti prospettata dal Pd.
    Di contro, come EVIDENTE (a leggere il topic); c'è l'altra "parte" ad essere "ben felice" di votare DI NUOVO per gli stessi farabutti.
    Con la millantata scusa del "processo politico".

    Ma, visto che giustifichi la PERDURANTE assenza di bananas in questa discussione; potresti spiegarcelo tu (prendendo qualsiasi esempio ti aggradi; "destro", "sinistro" ... decidi tu) cosa i bananas possano intendere per "processo politico"?

    Grazie ...

    la loro logica si basa su quello che ti ho scritto, sul fatto che casualmente, tutti i criminali e i farabutti stanno solo nella destra e nel centro.
    Per questo possono parlare di attacchi politici, e per questo si sentono giustificati nel poter ricandidare persone condannate; perché loro posso insinuare che quei condannati lo sono solo per ragioni politiche.
    Pensaci un attimo: se la magistratura avesse condannato farabutti e criminali di ogni colore politico, pensi che i cittadini avrebbero dubbi nel ritenere imparziale la magistratura? pensi che i partiti non avrebbero subito ripulito le liste da quei nominativi?
    Invece il fatto che siano stati processati e condannati solo gente di un certo colore politico, crea un'altra logica, una diversa reazione.


  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    la loro logica si basa su quello che ti ho scritto, sul fatto che casualmente, tutti i criminali e i farabutti stanno solo nella destra e nel centro.
    Per questo possono parlare di attacchi politici, e per questo si sentono giustificati nel poter ricandidare persone condannate; perché loro posso insinuare che quei condannati lo sono solo per ragioni politiche.
    Pensaci un attimo: se la magistratura avesse condannato farabutti e criminali di ogni colore politico, pensi che i cittadini avrebbero dubbi nel ritenere imparziale la magistratura? pensi che i partiti non avrebbero subito ripulito le liste da quei nominativi?
    Invece il fatto che siano stati processati e condannati solo gente di un certo colore politico, crea un'altra logica, una diversa reazione.

    ... ...

    Il topic E' su una "parte" che NON METTE NELLE LISTE (a QUESTE politiche) i farabutti; contrapposta all'altra che CE LI RI-METTE TUTTI.
    Con la scusa dei "processi politici".

    "Bonariamente"; hai rotto il cazzo.
    O mi spieghi (in vece dei bananas "latitanti") cosa si può intendere per "processi politici" riferiti ai LORO candidati; o "ti fai un giro".
    Ciao.

  3. #13
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    la loro logica si basa su quello che ti ho scritto, sul fatto che casualmente, tutti i criminali e i farabutti stanno solo nella destra e nel centro.
    Per questo possono parlare di attacchi politici, e per questo si sentono giustificati nel poter ricandidare persone condannate; perché loro posso insinuare che quei condannati lo sono solo per ragioni politiche.
    Pensaci un attimo: se la magistratura avesse condannato farabutti e criminali di ogni colore politico, pensi che i cittadini avrebbero dubbi nel ritenere imparziale la magistratura? pensi che i partiti non avrebbero subito ripulito le liste da quei nominativi?
    Invece il fatto che siano stati processati e condannati solo gente di un certo colore politico, crea un'altra logica, una diversa reazione.


    E' vero quello che dici, ad un certo punto il sospetto di uno "sbilaciamento" della magistratura puo' essere anche legittimo. Ma attenzione qui stiamo parlando di candidati al parlamento; parliamo invece del "coordianatore" di questi "onorevoli" signori. Come tutti sanno, tranne coloro che dovrebbero saperlo, il silvio nazionale e' un caso piu' unico che raro. Sappiamo tutti il perche' sia entrato in politica; sappiamo anche che ha una lista giudiziaria lunga cosi' ( non e' colpa di Veltroni e di Prodi se quest'ultimi non hanno un simile carnet giudiziario). Ed allora? Dov'e' questa imparzialita' di giudizio? egregio amico, affinche' l' italiota medio non si rendera' conto di questa enorme ANOMALIA, continuera' imperterrito a fare questi pericolosi distinguo. Ed il : "Tanto sono tutti uguali" continera' ad ammorbare la nostra democrazia, rendendoci "meno uguali" col resto dell'Europa.

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    E' vero quello che dici, ad un certo punto il sospetto di uno "sbilaciamento" della magistratura puo' essere anche legittimo. Ma attenzione qui stiamo parlando di candidati al parlamento; parliamo invece del "coordianatore" di questi "onorevoli" signori. Come tutti sanno, tranne coloro che dovrebbero saperlo, il silvio nazionale e' un caso piu' unico che raro. Sappiamo tutti il perche' sia entrato in politica; sappiamo anche che ha una lista giudiziaria lunga cosi' ( non e' colpa di Veltroni e di Prodi se quest'ultimi non hanno un simile carnet giudiziario). Ed allora? Dov'e' questa imparzialita' di giudizio? egregio amico, affinche' l' italiota medio non si rendera' conto di questa enorme ANOMALIA, continuera' imperterrito a fare questi pericolosi distinguo. Ed il : "Tanto sono tutti uguali" continera' ad ammorbare la nostra democrazia, rendendoci "meno uguali" col resto dell'Europa.

    Fòrte!!!
    'Sto 3ad non l'hanno spostato.

    Peccato per la "mancata" partecipazione bananas ...

  5. #15
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Fòrte!!!
    'Sto 3ad non l'hanno spostato.

    Occhio che mò lo fanno...

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io Non ho più fiducia nella magistratura e ne spiego il motivo. L'intercettazione Sacca-Berlusconi ha messo in luce particolari inquietanti che denunciano la comprvendita di senatori per far cadere il governo e l'intrallazzo politici dirigenti rai, non è stata presa alcuna misura cautelare nei confronti dei protagonisti ed oggi si presentano agli elettori, per molto meno si sono visti negli ultimi mesi politici indagati e arresti, c'è qualcosa che non quadra.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Occhio che mò lo fanno...
    'Ndo' lo spostano; sul forum delle impunità?

  8. #18
    Aspettando Mauro V....
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Località
    Dove finisce la tua libertà
    Messaggi
    913
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Per il momento mi accontento di "dimostrare" (una volta di più) la pusillanimità dei bananas di POL.
    Si vive anche di piccole soddisfazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    Non e' poi cosi' difficile, dai...e' "quasi" autoevidente...anche se condivido la tua soddisfazione.
    I c.d. "bananas" tacciono, probabilmente perché c'è poco da dire: il CDX non si può vedere. Però, mentre voi state quì a cantarvele da soli (verrebbe voglia di citare "Pulp fiction"), i due volponi stanno preparando il Grande Inciucio...

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Io Non ho più fiducia nella magistratura e ne spiego il motivo. L'intercettazione Sacca-Berlusconi ha messo in luce particolari inquietanti che denunciano la comprvendita di senatori per far cadere il governo e l'intrallazzo politici dirigenti rai, non è stata presa alcuna misura cautelare nei confronti dei protagonisti ed oggi si presentano agli elettori, per molto meno si sono visti negli ultimi mesi politici indagati e arresti, c'è qualcosa che non quadra.
    Cioè: vorrei capire.
    Tu dici di "non aver più fiducia" nella Magistratura che ha SCOPERCHIATO le farabutterie di quelli che si RI-propongono al governo del Paese; ma ti poni dei dubbi sul perchè non hanno potuto (i Magistrati) mettere la mordacchia a questi farabutti?
    Oh bella: ma PROPRIO perchè c'è una "qualche" maggioranza d'italiani che CONTINUA a mandarli in Parlamento consentendo loro di FARSI le leggi che rendono ESSI STESSI impuniti.

    Quello che "non quadra" sono gli impuniti.

  10. #20
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

    Quello che "non quadra" sono gli impuniti.
    invece il fatto che vengano condannati solo quelli di centro e di destra è tutto normale...

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Liste, Pdl verso esclusione "impresentabili".
    Di Scipione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-13, 16:23
  2. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-01-13, 18:06
  3. IL CSM BOCCIA IL "BlOCCA-PROCESSI": "E' IRRAZIONALE"
    Di Frank17 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 21:09
  4. Massimo Fini sugli "impresentabili"
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 00:48
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 10:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito