Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente tifo per McCain, anche se per alcuni aspetti mi sembra un pò troppo spostato a sinistra, vedi aborto e gay in primis, tuttavia se vuole veramente avere qualche concreta possibilità di elezione dovrà venire a patti con la destra religiosa. Quanto ad Hillary vs Obama, sinceramente Obama mi sembra più simpatico e in gamba e quindi spero ardentemente che Hillary riesca a batterlo nelle primarie per rendere così più facile il lavoro a McCain.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mappo Tappo
Ovviamente tifo per McCain, anche se per alcuni aspetti mi sembra un pò troppo spostato a sinistra, vedi aborto e gay in primis,
:confused:
-
Non era il mio candidato preferito perchè,politica estera esclusa,non condividevo il suo programma, comunque meglio lui che un presidente democratico.
-
Citazione:
benfy
certo viva la terza età.......
La giovinezza di un candidato non è di per se garanzia di capacità politica!!
-
Citazione:
Christine
:confused:
Non capisco il tuo stupore. La questione del difficile feeling fra la destra religiosa e certe posizioni di McCain su aborto e gay non è certo una novità ed è sottolineata da tutti gli esperti del settore.
-
Ma non era Giuliani quello molto aperto riguardo aborto e gay?
-
Si', era Giuliani, non McCain. McCain e' contrario al aborto ed il matrimonio gay.
-
Citazione:
Mappo Tappo
Non capisco il tuo stupore. La questione del difficile feeling fra la destra religiosa e certe posizioni di McCain su aborto e gay non è certo una novità ed è sottolineata da tutti gli esperti del settore.
Poco tempo fa Romney era favorevole al aborto ed il matrimonio gay, non McCain.
-
No comment su DeCaino , almeno Giuliani era simpatico , l'età è l'ultimo dei problemi , il fatto è che rappresenta un altro erede del neoconservatorimo però ancora più spregiudicato di Bush , DeCaino è liberal quando gli serve e conservatore quando gli serve , se sarà eletto la guerra all'Iran è assicurata , forse un'altra guerra del Cossovo , di economia non capisce un tubo e in questo momento di pre-recessione è gravissimo , per non parlare poi delle prese di posizione pro-immigrazione...
http://profiles.numbersusa.com/impro...nd=AZ&VIPID=33
certo che fra McCain la Clinton e Obama siete messi male , quasi peggio di noi in Italia ahahah
-
Citazione:
Philipson
La giovinezza di un candidato non è di per se garanzia di capacità politica!!
sono d'accordo, io non sono un giovanilista, però credo che se uno è troppo vecchio non riesca comprendere le esigenze delle giovani generazioni perchè nato in una realtà completamente diversa