Originariamente Scritto da
BOY74
http://www.clandestinoweb.com/number...i-chiam-2.html
23 feb. - Dai sondaggi viene fuori un dato che riflette gli umori del territorio. In tutta Italia sta avvenendo un fenomeno straordinario di adesione dagli ambienti piu' impensati. Leggo anche che ci sono inviti a ripensamenti. Vai a : Mannheimer, La Destra al 3% ma può attrarre il 12%
La realta' che noi stiamo andando avanti con una bella campagna elettorale con la nostra candidata premier, Daniela Santanche', e se qualcuno ha da ripensarci alza il telefono e dice parliamone".
Lo ha detto il leader de La Destra, Francesco Storace, oggi a Catania dove nel pomeriggio aprira' la campagna elettorale del suo movimento, durante un'intervista rilasciata all'emittente televisiva regionale 'Telecolor', in merito ad un presunto ripensamento dell'ex premier Silvio Berlusconi che, secondo alcune indiscrezioni starebbe riflettendo sull'opportunita' di recuperare l'esponente de La Destra.
L'ex governatore del Lazio ha confermato di aver "letto il sondaggio pubblicato dal 'Corriere della Sera': il 3% di partenza e il 12% di potenziale del nostro movimento mi inorgoglisce. Ma io non appartengo a quelli che si ritengono innamorati dei sondaggi ne' quando vanno male ne' quando vanno bene .
Personalmente -ha continuato- cerco solo di fotografarli".
Nel corso dell'intervista Storace ha inoltre aggiunto: "noi siamo veramente a grande rischio e io che sono il segretario del partito non correro' alla Camera, dove il quorum e' del 3-4% ma correro' al Senato dove il quorum e' dell'8%". (Adnkronos)
Sia chiaro,se si parla di apparentamento è un conto,se si parla di confluenza nel PdL, è escluso.
Comunque interessante...meno male che ladestra era poca cosa