.
fratello/i
sorella/e
entrami
entrambi anche di piu
non ho fratelli o sorelle
non ho fratelli o sorelle ed è meglio cosi!
.


Michelì, ho un fratello più piccolo.
Avrei voluto anche una sorellina ma fa niente.


Figlio unico, e me ne dispiace


serella più piccola di due anni


Sono il sesto...
Ma sono terzo adesso...![]()


entrambi


figlio unico..non mi sono mai posto il problema se fosse meglio o peggio..


Figlio unico...


2 sorelle


Si, il mio fratellino di sette anni più di me!
E poi, una cugina - sorella acquisita.
(in sociologia ho studiato che i figli unici hanno più difficoltà a relazionarsi rispetto a chi ha fratelli e sorelle, per voi è così?)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0