Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perplesso666
Lego,noi l'anno scorso in Champions abbiamo clamorosamente toppato UNA partita e ancora ne portiamo i segni,ma almeno un avversario decente lo abbiamo battuto e se permetti anche in questo turno se voi pensate di rimontare 3 gol al Liverpool in queste condizioni,allora noi possiamo vincere al Bernabeu......
noi l'anno scorso siamo usciti con due pareggi avendo toppato una partita (quella in casa col valencia).
PS: non ti sto a dire che c'era un rigore clamoroso x noi non fischiato al ritorno, perchè non me ne frega un cazzo, in campo non abbiamo vinto e tanto mi basta.
che quest'anno abbiate più possibilità voi di noi di passare il turno mi pare ovvio, vi basta un pareggio. noi dobbiam vincere con 3 gol di scarto...
-
Citazione:
Lego
infatti.
voi siete contenti per averci battuto in finale di coppa italia.
noi siam contenti di avervi battuto a domicilio due volte su due in campionato, ed avere vinto lo scudo....
ognuno è contento. bene. :)
Di aver perso in casa per 3-1 non ne parli, giustamente... Tanto non ha influito sullo Scudetto, ovvio.
Così come non parli della sconfitta per 3-2 dell'anno prima...
Tutti contenti, per l'appunto.
-
Citazione:
Lego
noi l'anno scorso siamo usciti con due pareggi avendo toppato una partita (quella in casa col valencia).
PS: non ti sto a dire che c'era un rigore clamoroso x noi non fischiato al ritorno, perchè non me ne frega un cazzo, in campo non abbiamo vinto e tanto mi basta.
che quest'anno abbiate più possibilità voi di noi di passare il turno mi pare ovvio, vi basta un pareggio. noi dobbiam vincere con 3 gol di scarto...
veramente col valencia al ritorno dire che abbiate tentato di vincere mi pare una bestemmia,l'ho vista quella partita......:rolleyes: e cmq l'anno scorso vi siete fatti imbrigliare dal Valencia, quest'anno solo un miracolo vi può salvare col Liverpool e tutto questo nonostante abbiate una rosa che non s'è mai vista almeno in Italia: la cosa non ti fa venir nemmeno un dubbio?