Visualizzazione Stampabile
-
Cmq per me Dio è un sentimento personale, è impossibile dire nè che esista nè che non esista.
Esiste la rabbia? Esiste la gioia? Esistono persone arrabbiate e persone gioiose, non la Rabbia e la Gioia.
Idem per me il discorso su Dio.
Ma andiamo fuori dal seminato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Cmq per me Dio è un sentimento personale.
.
-
Citazione:
Il_Siso
Premesso che non si deve chiamare "sbattezzo" perchè il sacramento è eterno e non può essere mai cancellato ma "bonifica statistica" io l'ho fatto perchè sono stato battezzato contro la mia volontà (o meglio, in assenza di mia volontà) e non ho mai aderito a questa religione. Sono completamente agnostico e non trovo giusto, nè per me nè per chi davvero crede, essere annoverato fra i "cristiani".
Grazie per la puntualizzazione. Non a caso più volte ho scritto sbattezzo in corsivo per evidenziare come si tratti solo di un termine tecnico.
-
Citazione:
Il_Siso
Esatto, e con essa viene certificata la scomunica.
Interista? Mi prendi in giro? :confused:
no ma mi sembra che la fossa dei leoni fosse un gruppo interista (n.b.: io allo stadio ci sono stato grazie ai biglietti gratuiti della juve, ma non ci capisco nula)
-
Citazione:
Masherov
no ma mi sembra che la fossa dei leoni fosse un gruppo interista (n.b.: io allo stadio ci sono stato grazie ai biglietti gratuiti della juve, ma non ci capisco nula)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
Il_Siso
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
vabeh, non farci caso. Di calcio non capisco proprio.
Tanto per riderci sopra: in Russia quando gioca la nazionale italiana - per la quale i russi tifano se non gioca con loro - i più si sbellicano dalle risate e molti poi mi chiedono perchè la chiamiamo "squadra azzurra" (golubaya Komanda: può essere tradotto in due modi: appunto squadra azzurra, ma anche squadra "culattona" dato che il termine azzurro in quel paese si usa anche per indicare i sessualmente disorientati (termine "politically correct" in quel paese).
-
Citazione:
Masherov
vabeh, non farci caso. Di calcio non capisco proprio.
Tanto per riderci sopra: in Russia quando gioca la nazionale italiana - per la quale i russi tifano se non gioca con loro - i più si sbellicano dalle risate e molti poi mi chiedono perchè la chiamiamo "squadra azzurra" (golubaya Komanda: può essere tradotto in due modi: appunto squadra azzurra, ma anche squadra "culattona" dato che il termine azzurro in quel paese si usa anche per indicare i sessualmente disorientati (termine "politically correct" in quel paese).
Ma su Lucarelli (che trallaltro era nell'appello dell'Ernesto sul simbolo) che giocava in Ucraina, non c'hai da raccontarci niente? :D