ma prima non si cominciava dal primo intervento e si andava via via fino all'ultimo?
Ora mi pare che il tutto si sia rovesciato!
Aiuto!!

ma prima non si cominciava dal primo intervento e si andava via via fino all'ultimo?
Ora mi pare che il tutto si sia rovesciato!
Aiuto!!

a me pare normale!

anche a me!

E' vero ha ragione Petit si comincia dalla fine, come mai?

Ripristiniamo il Forum, non ha senso cominciare dall'ultimo messaggio, a chi da fastidio.
Che Pizza va a finireche chiudono il Forum èun brutto segnale,
quatti, quatti agiscono............
Internet è l'infinito, spegni una luce, accendi un lampione![]()

Guardate che il forum funziona come sempre mettendo in ordine le discussioni dalla più recente in poi. Probabilmente avete azionato involontariamente il comando che è a fondo pagina iniziale del ns. forum. Dove sta scritto "ordine" modificatelo in "discendente". Dovrebbe tornare come prima.

Ata non ho azionato nulla è tutto a posto, ma le discussioni partono dalla fine.
Evidentemente è un segno........avvolte i particolari parlano più dell'evidenza.
Ieri sera vedevo su La Sette il programma di Ferrara e sentndo parlare Lidia Ravera sono rimasta Basita (atro termine di mio figlio), la signora leggendo La Repubblica ha pianto,credo per la caduta di Prodi,a questo punto se persone come Lei, hanno votato per un Governo basato sulla odio per Berlusca, e non si è ancora svegliata e ribadisce come Nanni Moretti ,le televisioni,non hanno potuto fare nientei pochi voti al senato e Bla,Bla Bla mi sono addormentata non ho retto.
Mi domando che speranze abbiamo se i discorsi sono sempre gli stessi le riforme non si riescono a fare per la legge elettorale, perchè non l'hanno cambiata? Le televisioni idem con patata effettivamente c'è un lavaggio del cervello non indifferente..........,invece di prendere coscienza e di mettersi in discussione è colpa di Berlusconi.
La legge elettorale èda rifare ma percome la vedo al voto subito.
Per fortuna non ho mai letto un libro di Livia.![]()