



li conosciamo bene
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Non è vero che li conosciamo bene.
Il novanta per cento della stampa europea è di sinistra - vivo in Belgio parlo sette lingue e consulto ogni mattina una dozzina di quotidiani europei.
Alla rai, su Le Monde, Le Soir etc. Ti faranno vedere le lagrime della madre che ha perso un figlio per vera o presunta pallotola persa americana.
Queste immagini non le farebbero vedere mai. Su Le Soir continuano a parlare di occupazione americana e definiscono i terroristi combattenti per la libertà.
Io questo filmino me lo salvo e lo posto in tutti i forum dei giornali europei di sinistra.
La destra cogliona non capisce che la precedenza è più culturale che economica. Se pensiamo che possiamo permetterci il lusso di lasciare l'informazione ai trotzkisti la decadenza dell'europa sarà assai più fulminea di quanto crediate. Basti pensare che in francia paese dotato dell'atomica e del necessario per spedirla la comunità di origine musulmana sarà numericamente maggioranza entro 30 anni.




[quote=. Basti pensare che in francia paese dotato dell'atomica e del necessario per spedirla la comunità di origine musulmana sarà numericamente maggioranza entro 30 anni.[/quote]
Già e noi pirla in compenso facciamo di tutto per favorire l' aborto e limitare le nascite . Proprio de' bei ganzi !


E questo lo credevo anch'io fino ad un po' di tempo fa. Chiediti invece se la "sinistra" e' realmente cosi' distante dagli interessi americani. Tutti (e dico tutti) i piu' importanti uomini politici di sinistra sono stati invitati piu' volte a Council on Foregn Relations, Bilderberg, Trilateral, FMI, ONU... Napolitano era l'unico politico comunista che potesse entrare liberamente in USA. Veltroni era in CFR, cosi' Prodi, Padoa Schioppa ed anche alcuni sindacalisti. In fin dei conti il Socialismo e' parte integrante dell'asse antifascista; questo ormai e' egemonizzato dagli USA, ergo... a parte destra e sinistra (che pure si richiama comunque alla Resistenza) estreme ci sono dentro tutti. Non facciamoci illusioni. La Serbia e' stata bombardata vigente un governo di sinistra presieduto da D'Alema.


Se vuoi informarti leggi anche i bollettini della resistenza irachena:
http://www.freearabvoice.org/Iraq/Report/index.htm
http://uruknet.info/?p=s8097&hd=&size=1&l=i
e qui ci sono parecchi video:Provincia di al-Anbar:
Al-Hadithah.
· L’agenzia Yaqen ha comunicato in un dispaccio di Sabato pomeriggio che un gruppo di armati aveva attaccato nella giornata dei soldati americani che insieme ad agenti collaborazionisti tribali del Risveglio stavano rastrellando parte della citta’ di al-Haqlaniyah presso al-Hadithah, 270 chilometri a nordovest di Baghdad. Fra di essi, un morto e parecchi feriti. Gli americani hanno imposto subito dopo il coprifuoco sulla citta’.
Ar-Rutbah.
· In un dispaccio sul suo sito in arabo l’agenzia cinese Xinhua ha riferito Sabato pomeriggio alle 6 circa ora di Pechino (5 ore piu’ di Baghdad) che Venerdi notte dei combattenti dell’organizzazione al-Qa-idah hanno assalito in una zona di ar-Rutbah presso il confine giordano la casa di un collaborazionista che lavora per la polizia fantoccio, che pero’ era assente. Feriti quattro suoi familiari.
· La Yaqen ha informato Sabato pomeriggio che, sempre ad ar-Rutbah, tre granate di mortaio erano cadute la mattina su un posto di blocco della polizia fantoccio. Mancano particolari.
Baghdad.
· In un dispaccio di Sabato notte la Associazione degli Studiosi Musulmani dell’Irak (AMSI) ha reso nota l’avvenuta formazione in Irak della Lega dei Giornalisti Iracheni, una nuova organizzazione di giornalisti che si oppongono alla occupazione del paese da parte degli Stati Uniti e alle istituzioni politiche che essi vi hanno imposto
L’organizzazione costituisce una lega nuova, avente lo scopo di difendere i giornalisti iracheni e di aiutare quelli di loro che si trovino in condizioni di bisogno, particolarmente dopo che le autorita’ americane d’occupazione e i quattro regimi fantoccio da esse insediati nel paese dal 2003 in poi, ebbero abolito l’antico Ministero delle Informazioni, lasciando cosi’ senza lavoro migliaia di giornalisti che si opponevano alla occupazione.
....
http://www.iraq-war.ru/article/114447
http://www.iraq-war.ru/article/151320
....o comunque cercali in:
http://www.iraq-war.ru/tiki-index.php
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0