Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verità su Max Ferrari e FIL

    Citazione Originariamente Scritto da gruppobusto Visualizza Messaggio
    Siamo coloro che nel 2006 a Busto Arsizio fondarono il Fronte Indipendentista e i nostri nomi sono Maurizio Tosello, Rita Raimondi,Carlo Bianchi e Adriano Casoni. Scriviamo anche per conto di Massimo Rovera di Varese e lo facciamo per dire che SIAMO ALLIBITI e DISGUSTATI dalle BUGIE colossali che il sedicente UFFICIO POLITICO del FIL (capeggiato da Seveso e Luca Fumagalli) scrive a getto continuo su questo forum.
    SMENTIAMO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA che Ferrari COSTRINGEVA la gente a firmare le accetazioni di candidatura (e come avrebbe potuto?con le armi?) e SMENTIAMO ATTONITI DA TANTA FALSITA' che nel Fronte fosse prassi comune firmare documenti in bianco, tantomeno documenti importanti come le accettazioni di candidatura.
    Assurdo poi leggere che LUCA affermi che gli ufficiali preposti possano autenticare,stando nella legalità, delle accetazioni in bianco.Siamo alla follia.
    D'altra parte Luca non ha mai raccolto firme, fatto banchetti, gazebo, quindi oltre a pontificare sui forum non sa nulla della vita di un movimento e del mazzo che ci siamo fatti NOI per portarlo avanti.
    Se un errore ENORME ha fatto il povero Max Ferrari è stato quello di essere sempre troppo bonario e fraterno nei confronti dei cosiddetti giovani studenti ( anche gente di 40 anni...) e di non ricorrere alle vie legali quando il gruppetto di Seveso e Fumagalli si è appropriato (fuori da ogni regola statutaria) del nome e del simbolo del Fronte Indipendentista. Tutto è stato fatto di nascosto, escludendo vasta parte dei fondatori e dei militanti e quell'ingenuo di Ferrari ci ha detto che non era il caso di stare a litigare,che erano dei bravi ragazzi. ECCO IL RISULTATO, militanti veri sbeffeggiati su internet da un gruppetto di nullafacenti che ogni giorno inventa nuove falsità.
    Nella certezza di parlare anche a nome degli altri militanti del Fronte originario, in attesa di riunirci con altri per prendere i dovuti provvedimenti, diffidiamo i sedicenti dirigenti attuali del FIL dal continuare nelle loro affermazioni tanto menzognere quanto generalizzanti.

    P.S. Come mai Ferrari (che a loro dire gestiva tutto per cercarsi un cadreghino in comune) si è candidato in un comune sulla carta impossibile come Cassano mentre i sedicenti rivoluzionari si sono accomodati sull'unico comune sicuro che era Ferrera (lì avevamo le % più alte e sapevamo che c'era solo un'altra lista). Come mai Max adesso si dimette per fare spazio ad altri, mentre loro sono inchiodati al cadreghino e si vantano di collaborare col sindaco? (ma la gente che li ha votati voleva almeno uno straccio di opposzione..) Che ingrati.
    Abbiamo notato che dopo aver permesso a queste persone di sparare a ripetizione su Max,adesso avete chiuso la discussione.E' per impedirne ogni difesa?
    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Dopo aver espresso il nostro rammarico per la trasformazione di questo Forum, importantissimo strumento per la diffusione del pensiero indipendentista e padanista in genere, in un ricettacolo di esternazioni di isteriche comari, desideriamo, ed in modo fermo e determinato, ribadire la nostra posizione.
    Ribadiamo quindi che le critiche espresse dall'Ufficio Politico del FIL, o da singoli componenti dello stesso Ufficio Politico regolarmente autorizzati dalla Dirigenza e che quindi si esprimono a nome dello stesso, sono di carattere politico e riguardano esclusivamente problemi di carattere politico.
    Non desideriamo abbassarci al livello altrui, dando giudizi di carattere personale sull'operato di chicchessia; abbiamo altro a cui pensare e cioe' la diffusione del pensiero Indipendentista nella nostra Terra.
    Desideriamo comunque chiarire che tutti i passaggi che hanno portato allla ripresa dell'attività del FIL sono stati effettuati rispettando lo statuto iniziale del Movimento stesso, e quindi tramite un regolare Congresso al quale ha partecipato il ns ex-portavoce. Il quale ha rilasciato una lettera di dimissioni irrevocabili con conseguente liberatoria nei confronti del nostro Movimento.
    Questo per chiarezza e per ribadire altresì che siamo stanchi di essere definiti come una banda di cadregari scippatori da parte di chi con livore in questo momento non ha altro da fare che attaccarci, forse per ingraziarsi i nuovi (o vecchi) referenti. E tutto cio', sia molto chiaro, siamo in grado di dimostrarlo in ogni sede oppurtuna, con documentazione e innumerevoli testimonianze.
    Scusandoci ancora con gli amministratori e i lettori di questo Forum, intendiamo da parte nostra chiudere l'argomento e dedicarci, come sopra anticipato , a quella che dovrebbe essere l'occupazione principale di ogni buon Patriota Lombardo, e cioe' lavorare per la Liberta' della Lombardia.
    VIA DALL'ITALIA LOMBARDIA LIBERA

    Ufficio Politico - FRONTE INDIPENDENTISTA LOMBARDIA




    Mi scuso con tutti se intervengo qui, so che a molti di voi non vado a genio perchè modero l'altro forum (anche se son sicuro che, se avessimo modo di conoscerci in privato, le cose sarebbero diversissime).

    Anticipo che io son molto vicino politicamente e umanamente a Max Ferrari, una persona fantastica che ho imparato a conoscere in un anno di frequentazione virtuale e telefonica e che spero di conoscere dal vivo prestissimo.
    Premetto che ho anche rapporti virtuali con Piergiorgio Seveso e lo ritengo un ottimo ragazzo e un buon indipendentista, e per lui nutro enorme rispetto, come per tutta la Comunità Antagonista Padana che cito sempre ad esempio alle riunioni MGP della mia sezione, città e Nazione.

    Non voglio entrare nei particolari ne posizionarmi sui loro scazzi, di cose del genere ne è piena la politica, l'unica cosa che mi rammarica è che queste storie le ho sentite fare troppe volte su fiamme tricolori e scudi crociati dc ma fatti loro, a me la cosa non riguarda direttamente (la mia idea viene peò sputtanata in qesta maniera).

    La cosa che mi rattristisce e vedere queste schermaglie sul forum...sembriamo in ragazzi della via pal...un gruppo di ragazzini che si fan guerra su internet! Io so che siete tutte persone serie quindi mi stupisce sta guerra sui forum...sembriamo le mille sigle si etrema destra itagliana che nascono su internet.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #12
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La verità su Max Ferrari e FIL

    rattristisce molto anche me, anzi mi dispiacizza una cifra.
    L'occasione fa l'uomo italiano

  3. #13
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: La verità su Max Ferrari e FIL

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    rattristisce molto anche me, anzi mi dispiacizza una cifra.
    Mi associo ma, nel contempo, devo anche prendere atto che la tematica in oggetto si è esaurita nella sua (già) tenue valenza 'padanista' e dunque non rimane altro da fare che chiudere in attesa di sviluppi o della creazione di spazi più idonei dove poter trasferire queste discussioni posto che, anche l'altro 3d su Max Ferrari subisce analoga sorte.
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito