Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il mostro
guarda, che un partito che in Italia vuole rappresentare più del 10% degli elettori deve essere un partito di sintesi, che abbia più anime al suo interno, e ciò è ancora più forte nel centro-sinistra.
Il problema non è l'essere un partito di sintesi...non è quello il problema.
Il problema è la composizione!il PD è un partito di centro...la sinistra nel PD è ASSENTE.
C'è del centro sinistra e del centro....a mio parere è un partito di sintesi che va al centro...
-
Citazione:
Ricardinho
Il problema non è l'essere un partito di sintesi...non è quello il problema.
Il problema è la composizione!il PD è un partito di centro...la sinistra nel PD è ASSENTE.
C'è del centro sinistra e del centro....a mio parere è un partito di sintesi che va al centro...
mi dispiace per te ma questa che hai detto è una stupidaggine.
Passi che il programma elettorale del PD per le elezioni 2008 sia un programma molto più centrista che di sinistra (che ci vuoi fare è la contingenza, se si vuole recuperare il distacco dal PdL non si può parlare di DICO e PACS) ma nel PD c'è una forte componente di sinistra (basta vedere i dati delle ultime primarie).
Ma dirò di più: la maggior parte dell'elettorato di sinistra italiano voterà PD, e l'elettorato di sinistra italiano è un elettorato intelligente, che sa ciò che vota e ciò che fa; per gli altri ci saranno solo le briciole.
-
-
Citazione:
il mostro
mi dispiace per te ma questa che hai detto è una stupidaggine.
Passi che il programma elettorale del PD per le elezioni 2008 sia un programma molto più centrista che di sinistra (che ci vuoi fare è la contingenza, se si vuole recuperare il distacco dal PdL non si può parlare di DICO e PACS) ma nel PD c'è una forte componente di sinistra (basta vedere i dati delle ultime primarie).
Sinistra?E chi?Franceschini?:lol
Veltroni è parte di quella componente di csx...come ti dievo.
Citazione:
Ma dirò di più: la maggior parte dell'elettorato di sinistra italiano voterà PD, e l'elettorato di sinistra italiano è un elettorato intelligente
L'elettorato italiano è un elettorato imbecille, tanto che continua votare Berlusconi.
Il voto al PD non significa che il PD sia di sinistra...è un associazione completamente errata e priva di raziocinio.
Citazione:
che sa ciò che vota e ciò che fa; per gli altri ci saranno solo le briciole.
Meglio le briciole che vendersi e fare i fascisti votando in commissione vigilanza ASSIEME AL PDL, LA STESSA MOZIONE del PDL sulla NON parità di accesso ai canali Rai.
Meglio pochi seggi che fare inciuci.
-
Citazione:
Ricardinho
...
Meglio pochi seggi che fare inciuci.
bravi bravi, così vi vogliamo... con pochi seggi :-:-01#19
-
Finalmente c'è qualcosa di cui parlare
-
La cosa positiva è che per ogni punto viene indicata la copertura finanziaria.
-
Qualcuno spieghi a Uolter che
1) benchmarking non lo usano neanche i promotori finanziari
2) "No a spoils system e automatismi, si alle centrali di acquisto" non e' una frase intellegibile per un essere umano
3) "La valorizzazione della quota non demaniale del patrimonio pubblico" in italiano significa vendita delle ex-caserme, ex-tabacchifici etc.
4) se si dice "Tutti più sicuri: applicare la nuova tecnologia (anche la banda larga) per chiedere e ottenere aiuto - in casa o per strada - in tempi rapidissimi" poi chiarire agli anziani cosa sia la banda larga per evitare che si confonda con la cintura Gibaud
5) dire che "Il PD promuove il riconoscimento dei diritti delle persone stabilmente conviventi" e' un ottimo modo per rinfocolare inutili e stupide polemiche
6) "social housing" non lo capisco nemmeno io, figurarsi chi ne ha bisogno
7) "Gap" per meta' dell'elettorato ex-comunista significa Gruppi di azione partigiana
Troppi anglicismi nelle slides, alcune anche sciatte e comunque messe insieme a casaccio. Ma chi le ha fatte? Morando?
Corregere pliz...
-
Citazione:
MetaPapero
2) "No a spoils system e automatismi, si alle centrali di acquisto" non e' una frase intellegibile per un essere umano
3) "La valorizzazione della quota non demaniale del patrimonio pubblico" in italiano significa vendita delle ex-caserme, ex-tabacchifici etc.
4) se si dice "Tutti più sicuri: applicare la nuova tecnologia (anche la banda larga) per chiedere e ottenere aiuto - in casa o per strada - in tempi rapidissimi" poi chiarire agli anziani cosa sia la banda larga per evitare che si confonda con la cintura Gibaud
5) dire che "Il PD promuove il riconoscimento dei diritti delle persone stabilmente conviventi" e' un ottimo modo per rinfocolare inutili e stupide polemiche
7) "Gap" per meta' dell'elettorato ex-comunista significa Gruppi di azione partigiana
Troppi anglicismi nelle slides, alcune anche sciatte e comunque messe insieme a casaccio. Ma chi le ha fatte? Morando?
Corregere pliz...
Oggi ho riniziato l'università...oggi il prof nella presentazione del corso ci ha detto di evitare (x gli istituti italiani) di usare termini inglesi...perchè 9/10 nascondono ignoranza, non sappiamo manco cosa significhino e molto spesso indicano cose diverse nel loro paese originale e si fanno associazioni poco precise....:D
-
Citazione:
MetaPapero
Corregere pliz...
:lol
cacchio, si preannuncia una lettura interessante.
Comunque spezzo un'arancia in favore del termine benchmarking, che in taluni casi è utile (anche se credo solo nel controllo di gestione.......).