Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Vi risparmio le battute da femminista sfacciata sulle cose che vibrano:-0008n
Tolomeo, se vuoi vibrare tutto compra una motozappa, almeno fai qualcosa di utile nel frattempo:D
Maro'... come sei feroce...:D
Si puo' vibrare anche per una catartica a caso...:p
-
Citazione:
pomponio leto
Maro'... come sei feroce...:D
Si puo' vibrare anche per una catartica a caso...:p
Guarda che io dico sul serio. Io ce l'ho la motozappa e la uso pure, vibra un sacco, è massacrante!
Non sopporto il concetto di ginnastica di per sè, ancor meno quando è ginnastica passiva. E' meglio la sana vita contadina.
Se avessi fatto la battuta da femminista sfacciata, allora sì che sarei stata feroce!:-0008n
-
Citazione:
catartica
Guarda che io dico sul serio. Io ce l'ho la motozappa e la uso pure, vibra un sacco, è massacrante!
Non sopporto il concetto di ginnastica di per sè, ancor meno quando è ginnastica passiva. E' meglio la sana vita contadina.
Se avessi fatto la battuta da femminista sfacciata, allora sì che sarei stata feroce!:-0008n
intendi dire che avresti accennato alla funzione "asciugare" della lavatrice ?????? :rolleyes::D
-
Citazione:
catartica
Vi risparmio le battute da femminista sfacciata sulle cose che vibrano:-0008n
Tolomeo, se vuoi vibrare tutto compra una motozappa, almeno fai qualcosa di utile nel frattempo:D
vedi, io per vocazione - e per talento innato - non faccio mai nulla di utile. sennò dopo mi rimorde la coscienza. :D
-
Citazione:
tolomeo
intendi dire che avresti accennato alla funzione "asciugare" della lavatrice ?????? :rolleyes::D
Be' è ovvio, ogni occasione è buona per ricordare agli ometti la necessità che loro contribuiscano al lavoro domestico:-0008n
-
Citazione:
catartica
Be' è ovvio, ogni occasione è buona per ricordare agli ometti la necessità che loro contribuiscano al lavoro domestico:-0008n
e come fanno a farlo, se le donnette stanno sempre sedute sulla lavatrice con la funzione "asciuga" in piena funzione ? :-0008n
-
Citazione:
tolomeo
e come fanno a farlo, se le donnette stanno sempre sedute sulla lavatrice con la funzione "asciuga" in piena funzione ? :-0008n
La femminista impenitente, sfacciata e feroce a questo punto ti consiglierebbe un ripasso di anatomia femminile, ma io non arrivo a tanto:-0008n