Stavo leggendo il suo blog, venuto alla ribalta in questi giorni... e devo dire che questo Politico mi incuriosisce....
Dicono che si é arreso perchè gli e stato promesso il Ministero dell Mezzogiorno... lui dice si é dovuto arrendere alle pressioni di Roma...
Ora nel suo blog ci sono tanti commenti negativi...anche tanti positivi... Ora io non vivo nella bella sicilia, ma credo che lui ci ha rimesso la faccia in questi giorni...
Posto il suo messaggio delle 01:03
Gianfranco Miccichè:
Febbraio 25th, 2008 at 01:03
Io sono ancora qui e non riesco a dormire. Vi leggo e rifletto. Penso di avere fatto la cosa giusta ma posso essermi sbagliato. Se me ne rendo effettivamente conto sono pronto anche a cambiare. Credetemi non è il Ministero che mi fatto decidere ma la sensazione di avere davanti solo i mulini a vento. Quelli che hanno provato non hanno poi ottenuto nessun risultato. A me non interessa la mia immagine. Voglio migliorare la Sicilia e sono convinto che lo si può fare solo da dentro. Ora mi devo riposare un poco altrimenti non ragiono più, ma sto pensando che una soluzione potrebbe essere quella di restare qui. Farei felici anche le mie figlie. Ma quanti siete davvero disposti a scommettere su di me e su voi stessi? E’ il momento più difficile e delicato della mia vita politica. Mi voglio fidare del blog ma voi dovete essere così bravi da farmi capire. Sino a questo momento ho capito solo che tanti di voi sono d’accordo e tanti altri no. Credetemi io tifo per il no ma se dibatte un problema così importante non servono solo i si e i no serve capire ed avere responsabilità. Ora davvero buonanotte Gianfranco Miccichè
Credo che sia un po' confuso....
![]()