Visualizzazione Stampabile
-
ma l'armonizzazione sulla tassazione delle rendite finanziarie....c'è , non c'è , s'è persa, visco e confindustria che la volevano retroattiva, che volevano che colpisse anche i titoli già emessi....tutto scordato? c'illumini per favore? grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
.
Ma i 100 campus? Che chiarezza di programma. Fortunatamente su questa e altre cazzatine varie (il salario minimo ahaha) di uolter c'è differenza nei programmi
Certo, più cazzata di aboliremo l'IRAP e due sole aliquote Irpef ... non ci riuscivano a dirlo. :K Voi mica vi limitavate a cazzatine, le sparavate belle grosse ... come i FATTI hanno dimostrato.
Tralascio il MIRACOLO ECONOMICO ... con l'italia al 208 su 216 nel 2005, unico Paese andato anche in recessione tecnica ... mentre da un pezzo tutti avevano agganciato la riopresa in europa e la crescita mondiale non era tanto alta come in quegli anni da oltre un trentennio. ma per voi gli USA erano in recessione :D quando crescevano il 4% :D ....
-
Un ottimo programma, seriamente. Ottimo anche perché il PD ha reso noto il costo e la fattibilità dei suoi punti (dunque non sono promesse a vuoto ma obiettivi concreti).
-
-
Citazione:
salerno69
Misteri banani.
:rolleyes:
Da quando gli han tolto i "compagni" di torno, i bananas sono nel marasma più completo, le stanno studiando tutte e tutte gli escono senza buco....:D
-
Citazione:
alfonso
ma l'armonizzazione sulla tassazione delle rendite finanziarie....c'è , non c'è , s'è persa, visco e confindustria che la volevano retroattiva, che volevano che colpisse anche i titoli già emessi....tutto scordato? c'illumini per favore? grazie.
Leggitelo il programma, se ti interessa. :-:-01#19
-
Citazione:
ossoduro
Programma integrale...
http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?id_doc=45315
-
Citazione:
ossoduro
Leggitelo il programma, se ti interessa. :-:-01#19
io non c'ho trovato niente, sembra un punto "scordato", te lo chiedevo perchè era stato un cavallo di battaglia di visco.....essendone tu un suo sosteinitore, almeno così pare, avevo osato, chiedertene lumi. ma grazie comunque.
-
Citazione:
alfonso
io non c'ho trovato niente, sembra un punto "scordato", te lo chiedevo perchè era stato un cavallo di battaglia di visco.....essendone tu un suo sosteinitore, almeno così pare, avevo osato, chiedertene lumi. ma grazie comunque.
Veramente era un punto fisso della SA ... se te ne fossi scordato ... e ora non c'è.
-
Citazione:
ossoduro
Veramente era un punto fisso della SA ... se te ne fossi scordato ... e ora non c'è.
era un punto del programma, e la SA non ne aveva mai chiesto la retroattività , voluta invece da visco e confindustria...tanto x chiarezza.