cdt
Gianni e Pinotto
Stanlio e Onlio

cdt
X

stanlio e ollio tutta la vita. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io preferisco Gianni e Pinotto... poi pinotto vale doppio, con la voce di Jerry Lewis..
X

qui sono a viareggio, al carnevale, ma credono di essere su venere.. .
X

irresistibili. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

FOREVER Ciarli Ceplin! :giagia:
slava kokaini

Fan caà Gianni e Pinotto.

mitico poi ollio quando si incazza, guarda la camera e poi ha una reazione arrabbiata a scoppio ritardato.
e perchè, quando si fanno i dispetti e aspettano impassibili senza fermarsi a vicenda e aspettare la solita cravatta tagliata, le uova schiacciate sulla testa, la pennellata di vernice sulla faccia, la tagliata del capello e così via, senza mai fare una piega?
IDOLI. troppo avanti.. :giagia:
grazie a tutti..