Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La faccia al posto del culo...

    E Cairo zittisce Cobolli: «Sto con gli arbitri» (Tuttosport)
    «Vanno aiutati, non massacrati. Cobolli si dia una regolata: squalificherei chi esagera».»

    Cairo, i tifosi del Toro temono che, dopo ciò che è successo a Reggio Calabria e le durissime accuse di Cobolli, nel derby l’arbitro possa aiutare la Juve, nel dubbio. Senza dimenticare il gol di Trezeguet all’andata... «Non temo nessuna compensazione, nessun condizionamento. Ogni gara fa storia a sé. Sono certo che l’arbitro non sarà condizionato in nessun modo. Non sono preoccupato».

    Al Torino, sabato, sono stati negati due rigori. «Io, comunque, continuo a non commentare le direzioni arbitrali. Da un mese ho scelto questa linea e non la cambierò più. Io sono assolutamente convinto che gli arbitri siano in buona fede».

    Eppure Cobolli chiede arbitri stranieri, adesso. «Perché, all’estero non sbagliano mai? Suvvia, noi abbiamo una buona classe arbitrale da difendere e aiutare. In Inghilterra, in Spagna e via dicendo, si ha più rispetto degli arbitri anche quando sbagliano. E’ forse per questo che a qualcuno, in Italia, può sembrare che all’estero commettano meno errori? E’ improponibile farci arbitrare dagli stranieri: boccio la proposta. Io sto con gli arbitri italiani. E li aiuto, difatti. Non li massacro, io».

    Allude a Cobolli? «A caldo, in preda alla rabbia e al nervosismo, si è lanciato in accuse gravissime. Faccio notare che io sono uscito già da molto tempo da questo tipo di comportamenti, atteggiamenti, modi di pensare. Diamoci tutti una regolata, per favore. Lo dico per il bene del calcio. Quando qualcuno attacca gli arbitri in modo malevolo, maleducato, aggressivo e parziale, dovrebbe essere punito severamente. Anche con un mese di inibizione, di squalifica. In Lega sarebbe opportuno riparlarne, sempre per il bene del calcio. Ricordando che a tutti, a turno, capita di avere vantaggi e svantaggi, a seguito di umani errori arbitrali».
    goal.com

    Direi coerente.
    http://www.youtube.com/v/KOX3BXH75wU&rel=1

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ce la faremo mai a mandarli via?

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ce la faremo mai a mandarli via?


    ci salviamo solo se la vendono la juve, per quanto me ne possa dispiacere perchè tradizionalmente appartiene da sempre alla stessa famiglia, di Agnelli Veri non ce ne sono più, speravo e tanto, su Andrea, ma a quanto pare i suoi interessi stanno altrove, quindi l'unica speranza per salvarsi è che la vendano

  4. #4
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi sapete cosa spero? Spero che il Toro scenda in B per colpa egli arbitri...ve lo giuro!
    Cosi, poi vedremo cosa dirà il "nostro" Cairo.....

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nuove "cupole"...

    Cairo non faccia il buffone : se la sua squadra fosse stata in lotta per il secondo posto e avesse subito lo stesso trattamento della juve in questo campionato a quest'ora si darebbe fuoco davanti alla sede della Lega Calcio per protesta...e se non alza più di tanto i toni è perchè sa che la sua squadra sta dove sta perchè non è granchè....PUNTO.
    E questo vale per tutti i presidenti delle società di serie A : anzi, molti di loro hanno reagito in passato in modo più veemente per molto meno, rispetto alla Juve.

    Quella lettera aperta è il "minimo sindacale di protesta " : abbiamo già pagato farsopoli, ora lasciateci giocare. Non pretendo un trattamento di lusso come quello riservato all'Inter : mi basta non dover arrivare a sospettare che ci sia una regia dietro dopo Udinese, Napolonzi, Parma, Reggina ecc.ecc., ovvero appena siamo troppo in alto "qualcuno" manda e "qualche altro" esegue....

    Quanta stupida ipocrisia anti-juventina che vedo in giro, una vera pena...

    B.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    ci salviamo solo se la vendono la juve, per quanto me ne possa dispiacere perchè tradizionalmente appartiene da sempre alla stessa famiglia, di Agnelli Veri non ce ne sono più, speravo e tanto, su Andrea, ma a quanto pare i suoi interessi stanno altrove, quindi l'unica speranza per salvarsi è che la vendano
    L'unico che salverei e' Lapo. Non perche' e' mio vicino di casa o perche' andava a trans, ma perche' e' un tifoso vero (questo lo posso confermare) e perche' il suo lavoro lo sa fare bene.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    L'unico che salverei e' Lapo. Non perche' e' mio vicino di casa o perche' andava a trans, ma perche' e' un tifoso vero (questo lo posso confermare) e perche' il suo lavoro lo sa fare bene.
    beh, visto che è tuo vicino di casa potresti anche farti spiegare "alcune cosette"

  8. #8
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    L'unico che salverei e' Lapo. Non perche' e' mio vicino di casa o perche' andava a trans, ma perche' e' un tifoso vero (questo lo posso confermare) e perche' il suo lavoro lo sa fare bene.
    Maddai...a me sembra un inetto che se non avesse avuto la fortuna di avere per nonno l'Avvocato e avesse dovuto cercarsi un lavoro da sè a quest'ora non lo prendevano nemmeno per fare il netturbino.
    Sarà anche tifoso ma è un totale coglione.
    Via questa gente,via!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno che riesce a vendere un paio di occhiali da sole a 1000 e passa euro non lo chiamerei inetto.
    Comunque ha fatto un buon lavoro in fiat nel marketing.

  10. #10
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Uno che riesce a vendere un paio di occhiali da sole a 1000 e passa euro non lo chiamerei inetto.
    Comunque ha fatto un buon lavoro in fiat nel marketing.
    Eddai....se il nipotino di Agnelli fa gli occhiali trova i compratori,non facciamo finta di non sapere come vanno certe cose.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meglio un culo che una faccia da culo!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 09:28
  2. la faccia come il culo.
    Di Corso nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 12:44
  3. la faccia come il culo
    Di enrique lister nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-02, 00:57
  4. la faccia come il culo
    Di enrique lister nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 13:38
  5. la faccia come il culo
    Di enrique lister nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 01:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito