A Roma hanno deciso, il candidato è Lombardo.
Miccichè sembra avere ormai deciso di rimangiarsi la candidatura.
L'unica che ancora non si è espressa rimane La Destra di Storace e Musumeci, la quale prenderà una decisione Mercoledi.

A Roma hanno deciso, il candidato è Lombardo.
Miccichè sembra avere ormai deciso di rimangiarsi la candidatura.
L'unica che ancora non si è espressa rimane La Destra di Storace e Musumeci, la quale prenderà una decisione Mercoledi.

Contrario però non del tutto perchè la situazione regionale può essere diversa da quella nazionale come ha dimostrato l'UDC

Spero vada da solo.

oggi a pranzo ho sentito di sfuggita (andavo di fretta) che Fi e An reclamano per loro (il PdL,che poi non so se alle amministrative ci sarà), le candidature a sindaco e presidente della provincia di Catania le cui saranno credo il 15 giugno.
Quindi tramonta anche quella che sarebbe stata un'opportunità di accordo per Musumeci.
Staremo a vedere,per rabbia verso la scelta di Lombardo avevo quasi manifestato di votare la Finocchiaro ma m'è bastato sentire i no al ponte e a tutto il resto per capire che per quelli non si può votare neanche per protesta.
Allo stato attuale sono sulla scheda nulla,attendo notizie da LaDestra,ma di un accordo con Lombardo non mi fido,non è gente affidabile quella,meglio andare da soli almeno ci peseremo su Catania e il PdL capirà che senza LaDestra perde comune e provincia e quindi dovranno calare le corna per giugno.
Questo è il mio modestissimo suggerimento,di un assessorato dato da lombardo non mi fido,al primo rimpasto Musumeci sarebbe fuori,quei due (Lombardo e Cuffaro) sono due figli di ...

Ma una battaglia da solo lo porterebbe agli stessi risultati delle ultime elezioni e ciò sarebbe un peccato

E invece da un accordo con Lombardo che otterresti?
Te lo dico io : un'elemosina.
Nulla di più.
Un assessorato che al primo rimpasto salterebbe.
E ci si potrebbe scordare il comune o la provincia di Catania.
Nello faccia la sua corsa solitaria, a Catania nel 2006 se non ricordo male s'attestò intorno al 13% con un partito ben più piccolo.
Ora può far meglio e mettere il risultato sul tavolo delle amministrative aanche in città come Messina dove si ripresenterà probabilmente Genovese per la sinistra (che è molto forte),anche un 5% de LaDestra può essere pesante.
Insomma,si corra per pesarsi,elemosine dal cuffarismo niente.

accordo con Lombardo e vedrai che musumeci avrà la visibilità che merita