Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    non capisco cosa vuoi dire.. mi potresti chiarire le idee please?
    vuol dire che in Piemonte un buon motivo per votare pdl è se si è favorevoli alla TAV

  2. #12
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    vuol dire che in Piemonte un buon motivo per votare pdl è se si è favorevoli alla TAV
    beh certo.. vorrà dire che forse in piemonte la sinistra arcobaleno prenderà i voti di chi non la vuol fare..
    a prate che hanno + volte fatto vedere che molta gente ha già cambiato opinione..

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2008
    Località
    North West
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    non capisco cosa vuoi dire.. mi potresti chiarire le idee please?
    Voglio dire che, in attesa del programma del Pdl, Berlusconi ha più volte affermato l'importanza e la assoluta necessità della TAV, la Torino-Lione. A mio parere è una prerogativa per il rilancio dell'economia italiana e questo porterebbe anche un deciso aumento dei posti di lavoro nella mia regione, il Piemonte.

  4. #14
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark83 Visualizza Messaggio
    Voglio dire che, in attesa del programma del Pdl, Berlusconi ha più volte affermato l'importanza e la assoluta necessità della TAV, la Torino-Lione. A mio parere è una prerogativa per il rilancio dell'economia italiana e questo porterebbe anche un deciso aumento dei posti di lavoro nella mia regione, il Piemonte.
    ah sì.. sono d'accordo.. e secondo me non porterebbe vantaggio solo all'economia del piemonte ma a buona prete delle regioni del nord..
    sempre quando si creano nuovi posti di lavoro l'economia ne sorride..

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2008
    Località
    North West
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    beh certo.. vorrà dire che forse in piemonte la sinistra arcobaleno prenderà i voti di chi non la vuol fare..
    a prate che hanno + volte fatto vedere che molta gente ha già cambiato opinione..
    In Piemonte la SA ha un discreto consenso principalmente a Torino e provincia. Ma dubito che riuscirà a portare a casa una buona percentuale. Anche in Val Susa. Vedremo..

  6. #16
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark83 Visualizza Messaggio
    In Piemonte la SA ha un discreto consenso principalmente a Torino e provincia. Ma dubito che riuscirà a portare a casa una buona percentuale. Anche in Val Susa. Vedremo..
    spero di no.. e la TAV va fatta.. o rimaniamo tagliati fuori..

  7. #17
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    demonizzare gli avversari è un comportamento normale. come fai a non demonizzare un mafioso corrotto e ladro, mentitore di professione come berlusconi? Ma in questi 15 anni credo che abbiamo tutti capito che all'elettore di berlusconi non frega una cippa di chi è un pluricondannato e chi no, basta che gli diano la pagnotta e poi vota pure a riina. Quindi sono felice che in questa campagna siano gli altri a demonizzare e noi a fare proposte.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark83 Visualizza Messaggio
    Voglio dire che, in attesa del programma del Pdl, Berlusconi ha più volte affermato l'importanza e la assoluta necessità della TAV, la Torino-Lione. A mio parere è una prerogativa per il rilancio dell'economia italiana e questo porterebbe anche un deciso aumento dei posti di lavoro nella mia regione, il Piemonte.
    beh,certo,se uno crede a tutto quello che dicono i politici,allora....

    quando poi parli di berlusconi,ancora peggio....
    ma come ragioni???non mi stupisco più di nulla quando vi sent parlare a voi banagni:voi credetee a prescindere a tutto quello che dice un politico,se è berlusconi molto meglio:noi,perlomeno,spesso e volentieri,siamo critici anche con i nostri,anzi,soprattutto,quando fanno inciuci o imbrogli o cavolate varie,e,ve lo assicuro,avviene spesso!!!

    voi,invece,nulla...che vi devo dire....evviva la fede!!!

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Feb 2008
    Località
    North West
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da professore88 Visualizza Messaggio
    beh,certo,se uno crede a tutto quello che dicono i politici,allora....

    quando poi parli di berlusconi,ancora peggio....
    ma come ragioni???non mi stupisco più di nulla quando vi sent parlare a voi banagni:voi credetee a prescindere a tutto quello che dice un politico,se è berlusconi molto meglio:noi,perlomeno,spesso e volentieri,siamo critici anche con i nostri,anzi,soprattutto,quando fanno inciuci o imbrogli o cavolate varie,e,ve lo assicuro,avviene spesso!!!

    voi,invece,nulla...che vi devo dire....evviva la fede!!!
    Innanzitutto, se mi permetti usa un po' meno di presunzione.. noi-voi, da uno che vota a sinistra e va dietro ad un leader del volemosebene mi stupisce un'po. Secondo: non fare di ogni erba un fascio. Più volte ho affermato che Berlusconi non mi ha mai convinto, eppur mi convince di più che molti esponenti della sinistra. Tre: io metto in dubbio TUTTO quel che dice il partito che voterò. Quattro: se da subito il centro sinistra avesse avuto una posizione CHIARA sulla TAV avrebbe sicuramente avuto il mio consenso. Non me ne frega un tubo se lo dice Berlusconi, Prodi o il gabibbo.

  10. #20
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    demonizzare gli avversari è un comportamento normale. come fai a non demonizzare un mafioso corrotto e ladro, mentitore di professione come berlusconi? Ma in questi 15 anni credo che abbiamo tutti capito che all'elettore di berlusconi non frega una cippa di chi è un pluricondannato e chi no, basta che gli diano la pagnotta e poi vota pure a riina. Quindi sono felice che in questa campagna siano gli altri a demonizzare e noi a fare proposte.
    ma dai.. a parte il fatto che delle tantissime accuse ricadute su berlusconi molte erano infondate, o mancavano le prove o il fatto non sussisteva..
    quindi.. berlusconi è ancora incensurato..
    altra cosa. sai benissimo che si demonizza berlusconi non perchè ha sbagliato ma perchè è un avversario politico che se non lo si attacca in qualche maniera vince sempre..
    basta vedere come se berlusconi è accusato di corruzione tuti a dargli del criminale, se uno stupra una donna lo lasciano in pace dopo qualche mese..
    di oggi la notizia che l'immobiliarista coppola è agli arresti domiciliari!!
    ma come? era ancora in galera? ma se ci sono clandestini violenti liberi di scorrazzare per la penisola?


    è ASSURDO coilpire duramente uno che ruba (sebbene vada giustamente punito) e punirlo di + di uno che ammazza qualcuno.. altra assurdità della nostra giustizia...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Putin-Belusconi
    Di Zeratul nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 18:30
  2. se belusconi potesse
    Di tommaso2 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 21:59
  3. TV...ma non le manovrava Belusconi ????
    Di south force nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 05-09-06, 15:23
  4. Belusconi e Prodi
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-06-05, 01:24
  5. belusconi...avvelenato!?
    Di green (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 16:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito