Visualizzazione Stampabile
-
scusate, ma quelle automobili non sono certo fatte per la citta, poi non vorrei che mettessero una tassa sulle jeep, a me serve per andare a lavorare in bosco, non vedo perche bisogna demonizzare tutti, per i suv è facile, basta far pagare il pedaggio in citta come stanno facendo a londra, ma tasare una cosa perche ce la hai, come il bollo, non mi sembra giusto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Totenkopft
hai mai visto un ciclista fare uno stop? beati voi poi che avete strade illuminate e senza gallerie....hai mai provato verso sera a trovarti dopo una CURVA A GOMITO DUE BICI AFFIANCATE SENZA SEGNALI LUMINOSI?...la domenica mattina poi? orde di ciclisti senza nemmeno l'auto di supporto che occupano l'intera carreggiata....
Infatti.
quelli che pedalano appaiati (se non procedendo in 3 o 4, tutti affiancati...)...
Certe volte mi viene voglia di speronarne almeno un paio!
Potremmo fondare P.A.C. (Partito Anti Ciclisti). Sono in tanti che la pensano come noi... Se ci candidiamo alle prossime politiche vinciamo sicuro :D
-
Citazione:
ConteMax
Quelli col SUV ce l'hanno piccolo... :-01#44
confermo.
PS: ho un SUV.
NON sono indisciplinato.
NON guido come una testa di cazzo
NON prevarico gli altri
essendo anche motociclista, sono attentissimo verso i mezzi a due ruote (molto più della mammina in utilitaria che ti apre la portiera davanti, o del vecchietto col cappello che svolta all'improvviso senza freccia)
però ho un SUV. perchè? ma diamine, perchè mi piace, perchè è comodissimo per andare in montagna nei WE, perchè avendo 7 posti è perfetto per un WE in due famiglie....e così via.
è lungo quanto una Ford Mondeo e più stretto di una Multipla, quindi finiamola con le cazzate che occupa più posto nei parcheggi: certo, più di una utilitaria, ma non più di una SW normale od una berlina di medio/alta cilindrata.
ah, ce l'avevo piccolo anche prima di comprarmi il SUV, non è che si è ristretto nel frattempo....
-
Citazione:
Totenkopft
hai mai visto un ciclista fare uno stop? beati voi poi che avete strade illuminate e senza gallerie....hai mai provato verso sera a trovarti dopo una CURVA A GOMITO DUE BICI AFFIANCATE SENZA SEGNALI LUMINOSI?...la domenica mattina poi? orde di ciclisti senza nemmeno l'auto di supporto che occupano l'intera carreggiata....
ho sempre paura delle biciclette, specialmente perche se ne fregano del codice dela strada, ma dovrebbero rispettarlo
-
Citazione:
trenta81
ho sempre paura delle biciclette, specialmente perche se ne fregano del codice dela strada, ma dovrebbero rispettarlo
Ecco un altro possibile sostenitore... Tesserati anche tu al mio nuovo partito!
:K
-
Citazione:
pacatamente
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...incidente.html
Alle porte di Roma un'auto travolge alcune ragazze in attesa dello scuolabus
e poi finisce in un fosso. Segue un maxitamponamento. Nove i feriti
Strage della strada a Fiumicino
cinque vittime, tre sono minorenni
tragedia terribile
cordoglio di noi tutti spero
pensate se invece di un'auto normale fosse stato un SUV
si sarebbe scatenato il dalli all'untore della sinistra del piffero
o se fosse stato un immigrato a guidare,
avrebbero attaccato i razzisti di complemento
bisogna smetterla di strumentalizzare anche le tragedie!
la cosa allucinante è che qualcuno ti segue pure in questa tua strumentalizzazione e si mette in questo 3d a parlare di SUV. :fru
-
Citazione:
Eyes Only
cioè il tuo intento è dire cosa sarebbe successo se l'auto l'avesse guidata un immigrato, ma siccomme avresti dovuto andare contro la tua parte politica hai infarcito il thread con la ridicola storia del SUV che sarebbe stato attaccato dalla sinistra :D
assolutamente non è così
il mi intento è di cercare di far sì che i fatti di cronaca non diventino sempre pretesto per polemiche faziose
-
Citazione:
pacatamente
assolutamente non è così
il mi intento è di cercare di far sì che i fatti di cronaca non diventino sempre pretesto per polemiche faziose
E allora perchè hai aperto questo thread?:rolleyes:
-
Citazione:
ubik966
Quoto.
Stupido spreco, stupido consumismo, stupido inquinamento, stupido intralcio.
Faccio 50 km al giorno in moto fra suvvisti alla ribalta, tutti pronti per la caccia al bisonte lungo le ampie strade romane fra il supermercato, la scuola e la propria abitazione...
Non tutti i suvvisti sono uguali e quelli che, come me, non corrispondono alla tua descrizione, sono i primi ad odiare i suvvisti prepotenti. Fra le altre cose io ho comprato una jeep che ho scoperto con il tempo essere diventata un Suv. Quando l'ho comprata il termine suv non era ancora in uso. Non tutti i Suv costano un'occhio della testa (il mio costa quanto una punto ben accessoriata), di sicuro ci sono berline che costano di più, per non parlare delle macchine sportive che consumano ancora di più di certi Suv. Perchè non mettiamo un superbollo sulle spider che consumano e inquinano altrettanto e per di più possono portare solo due persone? Senza contare il fatto che ci sono delel professioni, come la mia, in cui il Suv è necessario. E poi smettiamola di dire che prendono più di un posto auto. Quelli sono i pick up.
-
Io vado in bici: tento di evitare di inquinare ancora di più questo mondo e vorrei solo che auto e bus non mi asfaltassero sulle strisce (cosa che rischio più volte)
Se tutti andassero in bici non ci sarebbero tutti questi morti per cancro.
I SUV consumano sui 7/8 km/l: assurdo che esistano ancora macchine del genere!