Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i cittadini di seconda classe: Annullo la scheda

    Considerato che per lo stato italiano sono un cittadino di seconda classe in quanto avendo 24 anni non poso votare per il senato che è l'unica camera importante ..........in base a questa legge elettorale .........tornerò a votare solo per annullare la scheda........
    Tanto alla camera con il premio di maggioranza non c'è storia ..( a mio parere vincerà il PDL) Al senato non posso esprimere giudizi..........Quindi........Tornerò in Sardegna ad annullare solo per avere lo sconto sul viaggio visto che è dal 29 di Dicembre che manco da casa.
    Probabilmente sulla scheda elettorale scriverò qualche offesa a caso

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma no dai Antibus, vuoi mettere vedere le facce dei vari ItaloConservatore, Libero e compagnia cantante quando scopriranno che il PDL non è a +17% dal PD ma a solo un +5/+7%?

    O quando scopriranno che tutto il cdx compresa UDC e Udeur non va oltre il 51-52% mentre pensavano di essere al 59%?

    Anche io non ho 25 anni ma andiamo a votare cazzo!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io nel 2001 potevo votare solo alla Camera e votai il centrosinistra convintamente anche sapendo che era difficile vincere, quindi antibus è importante che tutti votino PD o comunque un partito di sinistra, sennò rivince il nano

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oasis Visualizza Messaggio
    io nel 2001 potevo votare solo alla Camera e votai il centrosinistra convintamente anche sapendo che era difficile vincere, quindi antibus è importante che tutti votino PD o comunque un partito di sinistra, sennò rivince il nano
    Ma anche se vince Berluskaz è importante dimostrare che il centrosinistra non è morto... PD e IDV devono fare un buon risultato, e Veltroni si sta muovendo molto bene per raggiungerlo.

    Forse la vittoria contro un partito che va da Dini alla Mussolini e federato a Bossi è impossibile, ma dobbiamo comunque provarci, e raggiungere il miglior risultato possibile. Se perdiamo di brutto San Silvio da Arcore sarà ultra-legittimato a governare, farà quel che gli pare... non possiamo permetterlo

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Considerato che per lo stato italiano sono un cittadino di seconda classe in quanto avendo 24 anni non poso votare per il senato che è l'unica camera importante ..........in base a questa legge elettorale .........tornerò a votare solo per annullare la scheda........
    Tanto alla camera con il premio di maggioranza non c'è storia ..( a mio parere vincerà il PDL) Al senato non posso esprimere giudizi..........Quindi........Tornerò in Sardegna ad annullare solo per avere lo sconto sul viaggio visto che è dal 29 di Dicembre che manco da casa.
    Probabilmente sulla scheda elettorale scriverò qualche offesa a caso
    beh quella dell'elettorato diverso camera/senato è una follia scritta nella costituzione, in sessant'anni non è venuto in mente a nessuno di toglierla di mezzo

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bisogna vedere di quanto si perde, e come si perde, quindio è fondamentale andare a votare in ogni caso

  7. #7
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    beh quella dell'elettorato diverso camera/senato è una follia scritta nella costituzione, in sessant'anni non è venuto in mente a nessuno di toglierla di mezzo
    Un'altra follia scritta non so dove è che l'astensione in Senato vale come voto contrario...

    Se uno si astiene vuol dire che non vota nè a favore nè contro ma SI ASTIENE!!! Cioè lascia decidere gli altri... con quale nesso logico lo si è interpretato come voto contrario?

    Se uno si astiene dall'andare alle urne (quindi circa il 20% degli Italiani ogni volta) non vuol dire che vota contro chi esce vincitore dalle urne.

  8. #8
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oasis Visualizza Messaggio
    bisogna vedere di quanto si perde, e come si perde, quindio è fondamentale andare a votare in ogni caso
    Se andiamo tutti a votare si perde meno di ciò che si pensa.

    E bisogna rimettere le preferenze sulla scheda elettorale, perchè Forza Italia viene spazzata via quando si tratta di preferenze.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oasis Visualizza Messaggio
    io nel 2001 potevo votare solo alla Camera e votai il centrosinistra convintamente anche sapendo che era difficile vincere, quindi antibus è importante che tutti votino PD o comunque un partito di sinistra, sennò rivince il nano
    per fare vincere l`amico di berlusconi e dei neo liberisti???

    non votate PD, fate girare tra la gente il vero volto di candidati come la capolista PD a Roma...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Se andiamo tutti a votare si perde meno di ciò che si pensa.

    E bisogna rimettere le preferenze sulla scheda elettorale, perchè Forza Italia viene spazzata via quando si tratta di preferenze.
    pure logiche clientelari sponsorizzate, andiamo bene...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 310
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 10:23
  2. dipietro:annullo manifestazione dell'11ottobre
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-10-08, 17:18
  3. Che si fott**o, io annullo la scheda!
    Di Ricardinho nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 02-02-08, 17:24
  4. OTAM, la Classe Media e La classe Bassa!
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 12:08
  5. Come ti annullo le nozze
    Di Ricky-PdCI nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito