Considerato che per lo stato italiano sono un cittadino di seconda classe in quanto avendo 24 anni non poso votare per il senato che è l'unica camera importante ..........in base a questa legge elettorale .........tornerò a votare solo per annullare la scheda........
Tanto alla camera con il premio di maggioranza non c'è storia ..( a mio parere vincerà il PDL) Al senato non posso esprimere giudizi..........Quindi........Tornerò in Sardegna ad annullare solo per avere lo sconto sul viaggio visto che è dal 29 di Dicembre che manco da casa.
Probabilmente sulla scheda elettorale scriverò qualche offesa a caso![]()




Rispondi Citando

...
