a me è bloccato e mi devo prenotare il volo per martedincav:
alitalia di merda

a me è bloccato e mi devo prenotare il volo per martedincav:
alitalia di merda
Ultima modifica di Morfeo; 04-04-10 alle 17:34
Dannato Barone Rosso.

Destinazioni di viaggio
Fino qui ha funzionato, però non ho provato a simulare una destinazione.

vedi se ti va alghero-roma per il 6?
Dannato Barone Rosso.

Alcune tariffe agevolate di Continuità Territoriale sono riservate a determinate categorie di passeggeri:
- residenti in Sardegna
- Anziani al di sopra di 70 anni*
- Studenti Universitari fino al compimento del 27 anno di età*
- giovani dai 2 ai 21 anni*
- disabili*
(*)senza alcuna discriminazione legata al luogo di nascita di residenza o nazionalità
Possiedi tali requisiti?
Ricordiamo che al check-in verrà richiesta al Cliente documentazione attestante l'appartenenza ad una delle suddette categorie. In caso contrario il passeggero non potrà essere accettato e per partire dovrà acquistare un ulteriore biglietto aereo a tariffa piena.
Non è possibile acquistare in un'unica transazione web biglietti aerei per passeggeri che possiedono i requisiti per tariffe agevolate di Continuità Territoriale congiuntamente a passeggeri che non possiedono tali requisiti. Alitalia si riserva la possibilità di perseguire presso le sedi competenti i non aventi diritto
Mi esce questa finestra, proseguo con il SI ?

Ah, come non detto, è uscita questa scritta, in rosso:
Attenzione alle seguenti segnalazioni.
Siamo spiacenti, in questo momento non è possibile soddisfare la tua richiesta. Ti invitiamo cortesemente a provare più tardi.

bhe...se il biglietto costa 40€ (esagerazione!) + 15€, 55€....sempre meno di alitalia!hefico:
poi...ritardi, scortesie, disguidi, bagagli mai arrivati, siti che non funzionano etc etc...no no, grazie, preferisco gli irlandesi...
p.s
60€ ti sembra un prezzo onesto per una tratta nell stesso stato? con 60€ io vado e torno (4 tratte) in svezia da cagliari...grazie agli irlandesi!hefico: