Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
Ops, mi è caduto l'anello nel lavandino........
Sapete cosa fare?
Siete in grado di svolegere con successo le attività elencate sopra?
Un uomo in casa può servire?
Mi piace questo sondaggio. Hai avuto davvero molta fantasia :eek:
:lol
-
So fare tutto. Non ho un uomo in casa da moltissimi anni.
Non ho mai sostituito un pneumatico, perché non ho la macchina, ma in teoria so come si fa.
Non ci sono lavori domestici "da uomini". Se vogliono rendersi utili, possono dare una mano nelle faccende QUOTIDIANE, non in cose che succedono una volta ogni morte di papa.
-
Citazione:
fulvia1312
Ops, mi è caduto l'anello nel lavandino........
Sapete cosa fare?
cercati un uomo generoso che te ne regali un altro, più bello.
-
Citazione:
tolomeo
cercati un uomo generoso che te ne regali un altro, più bello.
non porto anelli, in realtà........
-
Domesticamente parlando so fare quasi tutto, tranne l'idraulica.
Poi se dovessi bucare con la car :eek::eek:
Panico totale :rolleyes:
Gli uomini almeno per qualcosa servono.
-
Cavolo, ho l'impressione di essere l'unica qui ad essere omo-dipendente per qualsivoglia genere di manutenzione domestica:D
-
Citazione:
fulvia1312
ovvio, ho dimenticato le domande..
1) appendere un quadro
2) cambiare una lampadina
3) sostituire un pneumatico
4) disostruire il WC
5) smontare il sifone del lavandino
6) tagliare l'erba del giardino
7) spostare un mobile
8) altro (specificare)
9) so fare tutto, gli uomini in casa non servono a niente
la 2 si la 6 si la 7 si , forse anche la 1 se non mi capita come m'è capitato attaccando un quadro della juve che il muro era troppo duro e mi si piegavano tutti i chiodi:rolleyes:
-
Citazione:
pensiero
la 2 si la 6 si la 7 si , forse anche la 1 se non mi capita come m'è capitato attaccando un quadro della juve che il muro era troppo duro e mi si piegavano tutti i chiodi:rolleyes:
il fatto è che il muro si rifiutava di avere addosso certe schifezze :D
-
Citazione:
Linox
non ci sono attività elencate sopra a tutt'ora, ma la qui presente è in grado di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e anche straordinaria, se necessario.
per l'anello: chiudi il generale dell'acqua, prendi una bacinella e mettila sotto il lavandino, una chiave a pappagallo, gira la ghiera del sifone verso sinistra, recupera il gioiello e mettilo al sicuro, dai una pulita al tubo già che ci sei, attenta alla guarnizione rimettila bene sul tubo, gira la ghiera verso destra, svuota la bacinella, rimettila sotto, riapri l'acqua, apri l'acqua del lavandino, se non perde chiudi il tappo del lavandino e lascia che si riempia un po', rilascia il tappo, se non perde sotto, togli la bacinella. :) fatto.
se perde, chiama l'idraulico e bada che sia carino ;)
Maroooo cercare di tirarlo fuori con un filo di ferro piegato dalla punta come un amo no eh?! :D