Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:
il bello è che nn l'aveva visto nessuno.. poi sono arrivato io a dire la cazzata quoto e tutti si sono sbizzarriti :D
Citazione: Originariamente Scritto da Manny il bello è che nn l'aveva visto nessuno.. poi sono arrivato io a dire la cazzata quoto e tutti si sono sbizzarriti :D Uhm, tu non dovresti essere a scuola?
Citazione: Originariamente Scritto da Serendipity Uhm, tu non dovresti essere a scuola? usciamo prima per tutta la settimana figo eh? :D
Citazione: Originariamente Scritto da Manny usciamo prima per tutta la settimana figo eh? :D Tze, tempi moderni... :-0#09o
Citazione: Originariamente Scritto da Manny usciamo prima per tutta la settimana figo eh? :D beh io allora farei una vacanza di 4, 5 giorni eh?
Citazione: Originariamente Scritto da LupaNera http://farm2.static.flickr.com/1079/...96db62e269.jpg fufiiiiiiiiiiiii... cucci cucci cucci cu
Citazione: Originariamente Scritto da Jaki fufiiiiiiiiiiiii... cucci cucci cucci cu signùr se l'è brutto forte
chissa' se sara' Zeus or Apollo? :-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da Serendipity Tze, tempi moderni... :-0#09o grazie al gov prodi gli studenti coi debiti si fermano a recuperare le materie è da due settimane che ci sn i corsi di recupero io ho recuperato *spero* la scorsa settimana per cui questa è sciallo completo :D