NOOOOO
E TU ME VUò LEVà 'E CANZON' NAPOLETAAANE?
GIGI D'ALESSIO..
NINO D'ANGELO..
AAAAH
CHE PPOESIIIA..
O' SENT'?
OI VIIIT' OI VIT' MIAAA
OI COOR'
E CHISTU COOORE
SI STAAAT'
U PRIMM'AMMOOORE..
Visualizzazione Stampabile
Che schifo...
Questi qua sotto non so chi siano, ma sono veri rappresentati della genovesità nel mondo. Dai Mannyno bello, canta anche tu! E semu de Zenaaa, e semu da fuxeeee... Tu da grande sarai come loro, gioia di papà!
http://www.youtube.com/watch?v=danTZFj5MZk
:lol:lol:lol:lol:lol
chi è quell'idolo?
ahhahaha
mi sn cappottato sulla sedia..
un uomo un mito!
nananananannaaanananannanana
tutto il tempo così
che pirlone
ma poi che faccia ha?
madonna mia sto ancora ridendo..
:D
oltretutto da notare che dopo un po' che batte le mani fuori tempo
prende in lui un possesso del palcoscenico e inizia a ballare e a fare un vero e proprio one man show dove balla e canta...
che uomo!
:D
Cantano i trilli, mitica canzone ligure...Da grande sarai anche tu così, bello di papà!
E devi anche fare "Vun vun vuun" come a sei secondi... :-0008n
Vun vuun!
quasi quasi me lo riguardo
faceva troppo ridere...
:D
E poi in Via San Lorenzo, che è la via principale del centro storico di Genova, d'inverno puoi fare come questo mito qui, che scende da Piazza Matteotti fin giù al mare.
http://www.youtube.com/watch?v=hmRg9V3g8P8
http://img254.imageshack.us/img254/449/ahahaahlp8.jpg
:lol:lol:lol:lol
che faccia sveglia...
qua ci sarebbe da correre colla mano aperta da dietro e tirarci una scuzza
ma di quelle paurose..
:-0008n:-0008n:-0008n
qst è il pezzo che mi fa morire..
ahahhaa
ma guardate la faccia..
LA FACCIA
di quest'uomo
...che uomo...
http://img89.imageshack.us/img89/9408/idolomp4.jpg
:lol:lol:lol:lol:-0008n:-0008n:-0008n