Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
cappotto tamarro con la pelliccetta
NOOOOOOOOOOOOO
il cappotto colla pelliccetta NOOOOOOOOOOO
:D
-
vabbè
ma io dico nella vita di tutti i giorni per andare al lavoro/scuola che sia..
cioè
al mattino
dal lunedì al sabato
come cazzo vi vestite dopo esservi fatti la barba/ceretta/denti/trucco/cazzate varie?
:D
-
in inverno, dal basso:
stivali, con o senza tacchi
calze o collant
gonna al ginocchio o corta, morbida o stretta
maglia attillata o dolcevita leggero o camicia
in estate, dal basso:
scarpe con o senza tacchi, aperte o chiuse
gonna
maglietta attillata o camicietta
jeans raramente, quando il tempo è indeciso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ora saltera fuori l'Adriano a ridarmi del nazista:rolleyes:
grazie Drugo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
in inverno, dal basso:
stivali, con o senza tacchi
calze o collant
gonna al ginocchio o corta, morbida o stretta
maglia attillata o dolcevita leggero o camicia
in estate, dal basso:
scarpe con o senza tacchi, aperte o chiuse
gonna
maglietta attillata o camicietta
jeans raramente, quando il tempo è indeciso.
Complimenti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
Odio quell'uomo!E a dir la verità, mentre lo scrivevo ci ho anche pensato :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
ultimamente sempre in jeans, vita bassa of course....cintura borchiata, maglie sempre scollate, perchè merita, raramente lupetto a maniche corte, stivali bassi, Se proprio devo essere un filo più elegante tacco alto e in nero.....
:eek::eek:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Cacchio così si vestivano i miei compagni di scuola negli anni novanta. :D
-
ammè me pare 'na camicia de flanella...
:confused: