Io non tanto però qualcosa si. La grigliata è la mia specialità.
Anche un po' di primi direi.

Io non tanto però qualcosa si. La grigliata è la mia specialità.
Anche un po' di primi direi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Abbastanza, mi diverte ma non ho molt tempo né per cucinare, né per fare spesa e reperire gli ingredienti, tante volte che mi ci metto mi devo accontentare di quello che trovo in casa.

Mah... me la so cavare per la mia sopravvivenza, ma non si può dire che io sappia cucinare.
Pasta in bianco, o al massimo al pomodoro, uova sode o fritte, e poco più... ma più che altro è pigrizia.
Quello che mi frega veramente è che non so fare la spesa. Prendo un sacco di cose inutili, poi mi ritrovo senza le cose fondamentali.
![]()
![]()

Malissimo.
Sarà perché non mi piace?

Almeno per me, devo saper cucinare, a tavola sono esigente (non mi so adattare a cio' che non mi piace appena, non parliamo x il resto) e abito in inghilterra (quello che riesce a mettere in bocca questo popolo e' spaventoso, e lo ingoiano pure!) .

Solitamente cucino per me e basta, penso di cucinare decentemente, certo come esperienza in prima persona non ne ho granchè, cucino poco e soprattutto pasta e carne, però sono sempre stato molto dietro a mia madre e mia sorella quando cucinavano, quando ero più piccolo, quindi ho un'idea abbastanza precisa su come si cucinano le varie pietanze.
Finora non ho mai fatto nulla che fosse da fare impastare+lievitare, del tipo pane, pizza, crostate o cose del genere (no, forse le crostate non si fanno lievitare? Non ricordo...), e non ho mai usato il forno elettrico, non so nenache bene come si accende.

non so cucinare, è roba da fiche

Si ed anche benino.
E è virilissimo, le donne mi cadono ai piedi quando cucino. Poi le prendo anche da dietro mentre lavano i piatti.