Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Ted_
ah, quindi è solo una questione di soldi, dei tuoi soldi... speravo che avevi ideali più sani su cui discutere, invece di questo deprimente materialismo.
In realtà è solo quando hai soddisfatto i bisogni più materiali che puoi passare a quelli spirituali e poi cosa c'è di più sano che ridurre la mano morta della politica, sprechi e corruzione?
-
Citazione:
gutierrez
In realtà è solo quando hai soddisfatto i bisogni più materiali che puoi passare a quelli spirituali e poi cosa c'è di più sano che ridurre la mano morta della politica, sprechi e corruzione?
ah ho capito. prima i miei soldi, ma quando serve lo stato lo invoco senza problemi.
bella coerenza :-0008n
-
Citazione:
_Ted_
ah ho capito. prima i miei soldi, ma quando serve lo stato lo invoco senza problemi.
bella coerenza :-0008n
Certo! I MIEI soldi!
Mai invocato lo stato. Anzi lo evito in ogni modo a parte che lo puoi invocare quando e come vuoi ma non serve proprio a nulla se non aprodurre danni
-
Citazione:
gutierrez
Certo! I MIEI soldi!
Mai invocato lo stato. Anzi lo evito in ogni modo a parte che lo puoi invocare quando e come vuoi ma non serve proprio a nulla se non aprodurre danni
e se il tuo vicino ti ruba la macchina e ha una bella pistola? tu che fai?
-
Citazione:
_Ted_
quindi se uno viene e ti infila un coltello nell'addome che fai? ti metti a piangere sotto un pino?
:D
....si rifà alla legge del taglione sul modello albanese...
strade, monnezza, scuola, ospedali, tribunali, polizia.....nei suoi sogni primitivi ne fa a meno senza problemi...
-
Citazione:
ciddo
Non sono cavoli tuoi... e comunque io preferisco organizzarmi per i fatti miei con le mie risorse... che essere costretto a darle alla Repubblica Italiana in cambio dei carabicchieri... che nove su dieci non saranno presenti quando incontrero' il malintenzionato... probabilmente perche' saranno di scorta alla moglie del sottosegretario...
E comunque qui non si parlava di anarcocapitalismo, ma di un presunto programma liberale nel quale la difesa del crimine e' compito dello stato.
sempre lo stato quando fa comodo...questi libberisti del piffero.....
-
Citazione:
bator
sempre lo stato quando fa comodo...questi libberisti del piffero.....
a loro da fastidio soltanto se gli toccano il loro denaro. quando però c'è da chiamare lo stato non si fanno remore... bell'opportunismo del cavolo :-01#44
-
Citazione:
_Ted_
ah, quindi è solo una questione di soldi, dei tuoi soldi... speravo che avessi ideali più sani su cui discutere, invece di questo gretto materialismo.
Certo. Non c'e' nulla di piu' nobile di chiedere di essere liberi ... e non schiavi.
Questo "materialismo, non esclude gli altri "buoni sentimenti", sui quali ... mi pare di intuire, secondo te dovrrebbe basarsi la convivenza civile. Guardacaso io non ho alcun problema coi miei simili... amici, fidanzata, famiglia, colleghi e conoscenti... ho problemi solo con gli sconosciuti che vengono a casa mia a dettare regole a pretendere di essere pagati, cioe' con lo stato. E questo tuo atteggiamento ti rende un po' complice.
-
Citazione:
Eyes Only
Un programma ridicolo e schifoso ;)
ma solo con un programma del genere si risolverebbero i problemi.
-
Citazione:
_Ted_
e se il tuo vicino ti ruba la macchina e ha una bella pistola? tu che fai?
Hai notato che sembri un mafioso che chiede il pizzo a uno un po' recalcitrante ?
La risposta corretta alla tua domanda e': a te che te ne frega ?