Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Al Bus si contrappongono i Camper della libertà

    22:16 Pdl. al via la campagna con 200 camper
    Al pullman di Veltroni il Pdl risponde con 200 camper, che nelle prossime settimane attraverseranno dal Nord al Sud il paese e toccheranno le piazze degli 8.000 comuni dove il Popolo delle Libertà ha piazzato i suoi gazebo. Berlusconi a Vicenza e Bari, Fini a Roma e Napoli, nel prossimo week end si prenderanno cura di diffondere opuscoli informativi sul programma del Pdl, che verrà sottoposto ad una sorta di 'giudizio' dei cittadini.


    20:19 Berlusconi: messaggio ai gazebo del pdl
    "Abbiamo iniziato una grande avventura rivoluzionaria". Inizia così il messaggio firmato da Silvio Berlusconi e pubblicato nell'opuscolo che verrà diffuso il prossimo week-end nei gazebo allestiti dal Pdl in tutta Italia. "Noi siamo pronti. Ora dipende da te", è la chiusa sopra la firma autografa del Cavaliere.


    www.repubblica.it
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    22:16 Pdl. al via la campagna con 200 camper
    Al pullman di Veltroni il Pdl risponde con 200 camper, che nelle prossime settimane attraverseranno dal Nord al Sud il paese e toccheranno le piazze degli 8.000 comuni dove il Popolo delle Libertà ha piazzato i suoi gazebo. Berlusconi a Vicenza e Bari, Fini a Roma e Napoli, nel prossimo week end si prenderanno cura di diffondere opuscoli informativi sul programma del Pdl, che verrà sottoposto ad una sorta di 'giudizio' dei cittadini.


    20:19 Berlusconi: messaggio ai gazebo del pdl
    "Abbiamo iniziato una grande avventura rivoluzionaria". Inizia così il messaggio firmato da Silvio Berlusconi e pubblicato nell'opuscolo che verrà diffuso il prossimo week-end nei gazebo allestiti dal Pdl in tutta Italia. "Noi siamo pronti. Ora dipende da te", è la chiusa sopra la firma autografa del Cavaliere.


    www.repubblica.it


    A casini è rimasta l'ape. Ognuno ha il mezzo che si merita




  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo stemmino è stupendo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzo ma copiano in tutto e per tutto Walter....

    Ormai il grande capo e' rimasto senza idee e aspetta
    sempre la prima mossa di walter ...

  5. #5
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    22:16 Pdl. al via la campagna con 200 camper
    Al pullman di Veltroni il Pdl risponde con 200 camper, che nelle prossime settimane attraverseranno dal Nord al Sud il paese e toccheranno le piazze degli 8.000 comuni dove il Popolo delle Libertà ha piazzato i suoi gazebo. Berlusconi a Vicenza e Bari, Fini a Roma e Napoli, nel prossimo week end si prenderanno cura di diffondere opuscoli informativi sul programma del Pdl, che verrà sottoposto ad una sorta di 'giudizio' dei cittadini.



    www.repubblica.it
    Berlusconi agit prop.

 

 

Discussioni Simili

  1. "Gente della libertà" il nuovo inno del Popolo della Libertà
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 15:55
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 13:51
  3. Camper per la libertà di Stampa - Prima tappa
    Di viola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 16:08
  4. "camper della libertà"
    Di Mr Perfect nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito