22:16 Pdl. al via la campagna con 200 camper
Al pullman di Veltroni il Pdl risponde con 200 camper, che nelle prossime settimane attraverseranno dal Nord al Sud il paese e toccheranno le piazze degli 8.000 comuni dove il Popolo delle Libertà ha piazzato i suoi gazebo. Berlusconi a Vicenza e Bari, Fini a Roma e Napoli, nel prossimo week end si prenderanno cura di diffondere opuscoli informativi sul programma del Pdl, che verrà sottoposto ad una sorta di 'giudizio' dei cittadini.
20:19 Berlusconi: messaggio ai gazebo del pdl
"Abbiamo iniziato una grande avventura rivoluzionaria". Inizia così il messaggio firmato da Silvio Berlusconi e pubblicato nell'opuscolo che verrà diffuso il prossimo week-end nei gazebo allestiti dal Pdl in tutta Italia. "Noi siamo pronti. Ora dipende da te", è la chiusa sopra la firma autografa del Cavaliere.
www.repubblica.it




Rispondi Citando
