Grazie
Fiumi di Champagne
Visualizzazione Stampabile
Grazie
Fiumi di Champagne
Naturalmente intervengo sempre con notevole puntualità e devo dire che ogni anno peggioro, augurissimi di cuore...benchè molto ritardato e ritardatario
http://www.mylittledreams.eu/Gif%20A...0e%20fiore.gif
p.s. la febbre a 39 e mezzo vale come giustificazione?
http://www.myhouseonweb.eu/Gif%20ani...i/Angelo2-.gif
mi sa tanto di no:-0#09o
Buon compleanno
Auguroni!
Buon compleanno! :K
augurioni vecio :D
Auguri
m'aggiungo!