non se ne può piùùùùùùù


non se ne può piùùùùùùù


Io non sapevo neanche fosse iniziato...


ma se inizia stasera
![]()






Anche io guardo pochissima televisione, però Sanremo è Sanremo.....![]()




eccerto
io mi metto a scaricare tt le serie di naruto o di dragonball adesso...
ma ti pare?
molto più comodo accendere la tv dopo pranzo e starsene seduti a guardarla...
anche perchè il mio pc scarica lentissimo
dovessi scaricare archivi di serie tv intere tipo scrubs ci metterei un mese
molto meglio vedersi un episodio al giorno
![]()

