lombardia
camera -lega
senato- lega
Visualizzazione Stampabile
lombardia
camera -lega
senato- lega
Aggiornamento
Camera
Lega Nord 44.44%
Astensione/ Scheda Nulla/ Bianca 44.44%
Altro 11.11%
Senato
Astensione/ Scheda Nulla/ Bianca 50%
Lega Nord 37.5%
Altro 12.5%
Facendo i seri un secondo, annullamente anche per me per entrambe le schede.
Non vado.
Anzi no, vado , vedo, mi deprimo e me ne vado.
Mi astengo dal voto.
astensione.
sposo lo slogan di uolter.... non cambiare partito. cambia paese.
Vado al seggio e rifiuto le schede con dichiarazione a verbale "rifiuto le schede per indegnità del sistema partitico italiano"
http://static.videogamer.com/videoga.../lego_logo.jpg ( era meglio morire da piccoli )
:tk
Se vedòm!