Sarà sicuramente una domanda che vi sarete fatti in tanti, ed a cui tanti avranno dato risposta...quindi scusate in anticipo se apro la (suppongo) ennesima discussione sul tema...
Io non saprei dire, e sono curioso di sapere la vostra...allora, che ne pensate?





