Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
I richiami all'ottica europea ma badate bene che questa è colpa ascrivibile più o meno a tutti i partiti non solo italiani ma proprio europei sono fumo negli occhi parole al vento...........
Purtroppo :rolleyes:
Vero, però questo è un passo indietro rispetto al recente passato del centrosinistra italico. Il che, considerando che si è liberato di PDCI e PRC, mi pare ancora più significativo.
-
Citazione:
Kowalsky
io continuo a chiedermi come si possa scindere "il disastro dell'irak" e "l'intervento in afghanistan necessario contro il terrorismo jihadista"
secondo me, o si prende l'intero pacchetto o niente
c'è una certa differenza, la stessa che hanno notato tutti i governi europei (di destra e di sinistra).
-
Citazione:
Lollo87Lp
Vero, anche se il centrosinistra italiano è tradizionalmente molto europeista, per dire, incomparabilmente più di Labour e PS francese.
:-0#09o
Prodi forse era europeista.................. e qualche altro personaggio...........indubbiamente
il csx italiano è europeista perchè usa l'Europa come ancora a cui attaccarsi allo stesso modo in cui Berlusconi usa Gli Stati Uniti................
Che poi questo praticamente si tramuti in un essere più vicini all'operato delle istituzioni europee è indubbio ma essere Europeisti è secondo me altra cosa
-
Citazione:
Lollo87Lp
c'è una certa differenza, la stessa che hanno notato tutti i governi europei (di destra e di sinistra).
dipende dai punti di vista
secondo me non è qualcosa che tutti i governo europei hanno notato ma qualcosa che hanno deciso di ignorare
-
Il pd fa bene. La Svizzera non mi convince, un giorno potrebbe decidere di invaderci.
-
Citazione:
Caimano
Il pd fa bene. La Svizzera non mi convince, un giorno potrebbe decidere di invaderci.
vogliamo parlare poi di san marino?
-
Citazione:
Caimano
:D:D
-
Citazione:
Kowalsky
vogliamo parlare poi di san marino?
Mmmmh forse però questo è un segno della svolta laicista del PD... Il Vaticano minaccia la sicurezza della Patria!
Un attacco combinato Svizzera-San Marino-Vaticano (La prima prende Milano che è il cuore economico, i secondi tagliano in due le comunicazioni occupando il valico appenninico della A1, i terzi occupano Roma e i palazzi del potere) potrebbe essere fatale per l'Italia.
A quel punto la spartizione dei vincitori sarebbe questa:
http://img186.imageshack.us/img186/3...ainvasawh7.jpg
-
Citazione:
Caimano
Mmmmh forse però questo è un segno della svolta laicista del PD... Il Vaticano minaccia la sicurezza della Patria!
Un attacco combinato Svizzera-San Marino-Vaticano (La prima prende Milano che è il cuore economico, i secondi tagliano in due le comunicazioni occupando il valico appenninico della A1, i terzi occupano Roma e i palazzi del potere) potrebbe essere fatale per l'Italia.
A quel punto la spartizione dei vincitori sarebbe questa:
http://img186.imageshack.us/img186/3...ainvasawh7.jpg
:-0008n
-
Citazione:
Lollo87Lp
I richiami all'ottica europea sono moltissimi, ora non ho letto il programma in dettaglio ma mi pare che lo sconcerto di Alberich sia eccessivo.
Io mi faccio sconcertare da quel che mi pare :D