Elettori di centrodx siciliani...siete indecisi?
MPA o PDL alla Camera...UDC al Senato
perchè?
pensateci un pò...


Elettori di centrodx siciliani...siete indecisi?
MPA o PDL alla Camera...UDC al Senato
perchè?
pensateci un pò...


Ma tu guarda questo.
Al Senato casomai votate LaDestra,pure la propaganda per l'UDC ti metti a fare,sei proprio un democristo schifoso,felice di non averti votato su POL![]()
![]()


perchè cosi l'udc superando il quorum toglie seggi al pd?MPA o PDL alla Camera...UDC al Senato
Però se l'udc non prende il quorum non potremmo prendere extraseggi










è diverso , è il PDL che l'ha cacciata a calci e non la rivuole l'udc
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

