Sanita': Napoli, muore dopo 36 ore passate in barella
28 feb 116 Cronache
NAPOLI - Torna drammaticamente alla ribalta il problema del sovraffollamento nei reparti del Cardarelli, il piu' grande ospedale di Napoli. Una donna di 76 anni e' morta dopo aver trascorso 36 ore su una barella, "parcheggiata" in corridoio. L'anziana paziente soffriva da tempo di insufficienza renale ed era costretta alla dialisi. Alcune complicazioni cardiache ne hanno consigliato il ricovero. Purtroppo in situazione di assoluta emergenza, cosi' come per molti altri degenti. (Agr)


6
Rispondi Citando
